Pinnacle italiano
-
a livello di prelievi potrebbe essere sicuro fare la benvenuto di tale sito? essendo appena entrati nel .it ed ancora in beta
-
Han lo stesso motore di plexbet , le quote sembrano un pochino più alte della media dei book italiani, sempre meglio un book in più che uno in meno , bisogna vedere come si comportano , se all italiana mandando le cose in accettazione e a che velocità aggiustano le quote rispetto agli altri
-
@Caccione se limitano pure come a PlexBet stiamo freschi...
-
@Caccione mancano pure alcuni mercati . tennis live ....
-
@ninrot ma anche tutta la sezione asian handicap, magari la metteranno in futuro, 1,95 per l'under a 1,93 per l'over rimane comunque un ottimo margine per gli scommettitori (ho preso il primo che ho trovato, everton - chelsea, eurobet offre 1,85 1,85 )
-
ragazzi hanno ancora il sito in beta, prima di concentrarsi sulle cose avanzate direi di concentrarci sulla sfruttabilità delle benvenuto e sul se mandano esclusive
direi che il primo punto è capire la loro tendenza alla limitazione e la loro velocità e sicurezza sui prelievi
-
Hanno scritto così, poi se mentono e limitano possiamo farci poco
-
@Caccione si ho visto io ancora devo aprire il it .over avevo visto prima 1.95 1.94 non ricordo quale di preciso, ma ho testimonianze che e problematico nel live al momento ...
spero che aggiustino le cose -
E' già sparito il banner della promo benvenuto
-
@byron è nelle terminate. Vita molto lunga
-
@HuckCheever Vabbè, se fanno così vuol dire che era uno scherzo
-
@HuckCheever no comment
-
peggio delle cavallette
-
C'è qualcuno che si è registrato ed hai scommesso il deposito qualificante ed ha già ricevuto il bonus scusate?
-
@TopRichMan io solo depositato
-
@TopRichMan se è uno intelligente penso non ti risponderà
-
@HuckCheever ma io non trovo proprio la sezione dei bonus Sport... Dove si trova?
-
@HuckCheever già.. purtroppo io sono stato scemo, tu cmq huck ti sei già registrato stamattina vero?
-
@MezBar edit: correggo. Avevo letto male il tuo messaggio. Non ci sono più bonus disponibili
-
@HuckCheever avevo dato un'occhiata ai termini, l'offerta avrebbe dovuto essere valida fino al 30 Agosto, non credo siano dei totali sprovveduti, può darsi che ridurranno semplicemente l'importo del bonus erogato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet