Pinnacle italiano
-
@vitellone quindi deduco che hai 20 book in versione beta, altrimenti il paragone è alquanto improprio
-
do semplicemente il mio parere... nemmeno sapevo che significasse la parola Beta prima di ora...e comunque per me è grave se ci sono anche problemi di deposito
-
Questo post è eliminato! -
@dellazlata ha detto in Pinnacle italiano:
Visto che il post l'hai creato tu potresti inserire nel titolo BETA.
Pinnacle italiano BETA.... nemmeno sapevo che significasse la parola Beta prima di ora...e comunque per me è grave se ci sono anche problemi di deposito
Ma se non sapevi cosa significa Beta non avresti dovuto iscriverti prima di informarti.
BETA definizione: È una versione preliminare cioè quasi completa, non definitiva, che viene distribuita in prova agli utenti con lo scopo di trovare eventuali errori (bug), verificarne il funzionamento.
Gli utenti utilizzano i prodotti in base alle proprie aspettative e possono imbattersi in una serie di errori imprevisti. Questo si chiama beta test. Può essere considerato come il controllo finale prima che un prodotto venga rilasciato ai consumatori finali.
-
@ledany infatti penso che quella sostanziosa benvenuto sia stata fatta proprio per avere un parco clienti sufficiente a testare il sito.
-
@Maradona ha detto in Pinnacle italiano:
@ledany infatti penso che quella sostanziosa benvenuto sia stata fatta proprio per avere un parco clienti sufficiente a testare il sito.
Vero, infatti di norma, per i Beta Test hanno un numero limitato di utenti che possono verificarne i prodottti, software o quant'altro, e sono aprti o chiusi. Questo era semi aperto, tant'è vero che hanno tolto quasi subito la benvenuto quando hanno avuto il numero sufficiente o stabilito di Beta tester.
Io non sono fra questi, non ho fatto in tempo, ma non so neppure se avrei voluto. -
@ledany qui sembra che danno pe scontato che i book ci devono regalare i soldi .....
-
Beta o non beta , su pinnacle ho trovato coperture a rating medio 99 abbondante per la promo dep 300 ricevi 30 di eurobet, per ora di prelevare me ne frega poco, questo mi sa che diventa il mio exchange preferito...
-
Fosse un book mai sentito , che se ne esce con quote troppo belle per essere vere, mi farei 2 domande....
Ma Pinnacle che scamma un nuovo mercato di utenti....
Non me lo vedo proprio, magari poi sbaglio.... -
Ragazzi ma qual è il sito? Perchè se scrivo pinnacle.it non trova niente? Qualcuno può allegare il link?
-
@giovimike il link è corretto, prova a cercarlo usando un altro browser.
-
Mi conviene registrarmi ora o aspettare la benvenuto?
-
@soffosnaf Non è detto che arrivi una benvenuto o che sia sfruttabile. Se puoi aspettare, aspetta e valuti nei prossimi mesi. Se ti serve nell'immediato, ti iscrivi.
-
Dove si trova la guida per la benvenuto di Pinnacle??
-
@kingofcool non c'è perché non è sfruttabile al momento
-
@Del92 Per via del fatto che è un fun bonus da giocare molte volte?
-
@kingofcool esatto
-
@Del92 Grazie, prima era stata buona?
-
@kingofcool per chi si è iscritto ed ha completato l'offerta nelle prime... 18 ore di esistenza del book... sì.
Per chi si è iscritto durante le prime 18 ore di esistenza del book ma non ha completato l'offerta nelle prime 24... un po' meno. -
salve, ho aperto un conto gioco su Pinnacle, ma per fare un deposito ci sono solo tre possibilità: carta credito, skrill e neteller. Inoltre per poter prelevare si deve pagare una commissione di 5€. Mi pare alquanto esoso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet