Pinnacle italiano
-
@byron si me la hanno confermato via mail allora lo faccio
-
nonostante il sito riporti la dicitura "beta" è pienamente operativo? Posso andare tranquillo con i prelievi?
-
Buonasera, qualcuno ha provato la versione di Pinnacle italiana?
Riguardo ai limiti di scommessa è come il .com ? Che praticamente è un book che non limita mai.
O il rischio di essere limitato nella versione italiana c'è?
grazie -
ma riuscite a fare surebet o le quote precipitano come in tanti altri book?
-
@jaystt80 direi che è un po' presto per poter esprimere giudizi, non trovi?
-
@l13763m le quote sono mediamente più alte rispetto a quelle offerte dalla concorrenza ma sono molto reattive, subiscono tante micro-variazioni
-
meno male ho solo depositato 20, provo a fare una giocata e non me la fa fare. .... bel book... il contatto solo per mail?
-
@vitellone parliamo di una singola o di una multipla? Rating? Evento/i di primo piano?
-
coppa libertadores in singola
-
voglio sperare il deposito non sia vincolato a fare le giocate in multipla di quella promo truffa altrimenti ufficialmente si tratterebbe del peggior book in Italia, altrochè il numero 1
-
c è anche da dire che sono in beta...probabilmente stanno avendo qualche problema
-
@vitellone su rating alti, provando a piazzare 100 euro tutti insieme in singola, il sistema rifiuta le giocate, per ora il massimo che son riuscito a piazzare è 60 euro circa in singola, che sono stati presi in automatico; ho contattato l'assistenza mi hanno risposto che ci sono problemi tecnici
-
@vitellone ha detto in Pinnacle italiano:
meno male ho solo depositato 20, provo a fare una giocata e non me la fa fare. .... bel book... il contatto solo per mail?
Che messaggio ti appariva?
Giorni fa dava problemi anche a me (mi dava un codice errore che adesso non ricordo e poi un altro x un problema di comunicazione o simile) poi risolto tutto. Verosimilmente avranno ancora problemi sulla piattaforma.
-
Il Beta è Beta. Di qualsiasi programma si tratti.
I lamenti sono superflui, sarebbe solo un lamento verso la propria in-coscienzaAccettare il Beta vuol dire fare da tester in qualche modo, con eventuali rischi.
Quindi se sei cosciente di aver accettato un Beta = non ti lamenti. -
@NinJean infatti tutt altra cosa dal pinnacle.com al momento
-
Lèggevo in un altro forum di giocate limitate o rifiutate….da buon sito italiano,mah
-
Non fa prelevare, quando prelevi ti dice che hai annullato il prelievo…
-
@NinJean "signori parliamo di pinnacle, non del book di mio zio umberto detto o' pescator. Se uno ha timore e aspetta dei feedback su un book del genere buonanotte proprio"
come ho detto nel ninjabar qualche giorno fa salvo ricevere risposte del genere, per 100 euro di benvenuto rischiare certe cose è quanto meno avventato. Possibile eh, ma avventato.
insomma, giocate rifiutate, prelievi non consentiti, commissioni di 12 euro sul secondo prelievo mensile -
Quindi si sono fregati i soldi di tutti? Perché non fa prelevare? Aams da la licenza e permette che vengano fatte ste cose?
-
@sir9945 non hanno rubato niente. Stanno da pochi giorni sul .it e come detto anche da altri utenti più sotto stanno in fase beta. C'avete troppa ansia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet