Pinnacle italiano
-
@vito8468 dovresti vedere meglio come gestire la cassa , nel senso che su pinna si punta a fare volume , tendenzialmente arrivi a scaricare pinnacle giocando
-
@car si ormai a tutti solo che con le tempistiche e comunicazioni non sono stati il massimo sta volta
-
@ninrot mi aspettavo un bonus perchè vecchio cliente e invece nulla ... solo promesse inutili nelle email
-
@car idem conto con loro da piu di 10 anni ora non ricordo di preciso se di piu, per me veramente gestita male , mi avevano che disattivavano le scommesse poi invece potevo ancora scommettere
-
@ninrot al primo accesso del punto com dovevo passare in automatico al punto it e quindi di conseguenza passare tutti i dati tramite una società affiliata e invece nulla ... ho aspettato e perso il bonus... che fregatura
-
-
@byron si me la hanno confermato via mail allora lo faccio
-
nonostante il sito riporti la dicitura "beta" è pienamente operativo? Posso andare tranquillo con i prelievi?
-
Buonasera, qualcuno ha provato la versione di Pinnacle italiana?
Riguardo ai limiti di scommessa è come il .com ? Che praticamente è un book che non limita mai.
O il rischio di essere limitato nella versione italiana c'è?
grazie -
ma riuscite a fare surebet o le quote precipitano come in tanti altri book?
-
@jaystt80 direi che è un po' presto per poter esprimere giudizi, non trovi?
-
@l13763m le quote sono mediamente più alte rispetto a quelle offerte dalla concorrenza ma sono molto reattive, subiscono tante micro-variazioni
-
meno male ho solo depositato 20, provo a fare una giocata e non me la fa fare. .... bel book... il contatto solo per mail?
-
@vitellone parliamo di una singola o di una multipla? Rating? Evento/i di primo piano?
-
coppa libertadores in singola
-
voglio sperare il deposito non sia vincolato a fare le giocate in multipla di quella promo truffa altrimenti ufficialmente si tratterebbe del peggior book in Italia, altrochè il numero 1
-
c è anche da dire che sono in beta...probabilmente stanno avendo qualche problema
-
@vitellone su rating alti, provando a piazzare 100 euro tutti insieme in singola, il sistema rifiuta le giocate, per ora il massimo che son riuscito a piazzare è 60 euro circa in singola, che sono stati presi in automatico; ho contattato l'assistenza mi hanno risposto che ci sono problemi tecnici
-
@vitellone ha detto in Pinnacle italiano:
meno male ho solo depositato 20, provo a fare una giocata e non me la fa fare. .... bel book... il contatto solo per mail?
Che messaggio ti appariva?
Giorni fa dava problemi anche a me (mi dava un codice errore che adesso non ricordo e poi un altro x un problema di comunicazione o simile) poi risolto tutto. Verosimilmente avranno ancora problemi sulla piattaforma.
-
Il Beta è Beta. Di qualsiasi programma si tratti.
I lamenti sono superflui, sarebbe solo un lamento verso la propria in-coscienzaAccettare il Beta vuol dire fare da tester in qualche modo, con eventuali rischi.
Quindi se sei cosciente di aver accettato un Beta = non ti lamenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet