Pinnacle italiano
-
@Azor5 Quindi in parole povere non se ne fa nulla?
-
@Santurello98 tu giochi la multipla o le multiple qualificanti per arrivare a ricevere il bonus deposito, una volta ricevuto il bonus deposito cosa dice la voce 11 dei T&C che tu scommettendo il bonus deposito in scommesse che secondo il T&C devono anche esse essere multiple come la qualificante le vincite saranno direttamente accreditate e prelevabili come dice appunto la voce 11 (scusa il ragionamento contorto) Poi se non sei del tutto convinto prova a chiedere a loro tramite email ti rispondono in breve tempo
-
@Azor5 e si ma non vedo dov'è il problema? sostanzialmente gioco 250 in multipla da 3 eventi quota totale 2,50 min 1.50 e ricevo 125 da giocare allo stesso modo ed ho finito
-
@Santurello98 dovrebbe essere cosi' se non sei convinto del tutto prova a mandare un'email a loro ti rispondono quasi subito
-
@eziolino ha detto in Pinnacle italiano:
@eziolino ha detto in Pinnacle italiano:
@Santurello98 ha detto in Pinnacle italiano:
@Azor5 grazie mille, non pensavo potessero cambiare i termini, il rigioco del bonus è sempre 1x giusto? quindi comunque è sfruttabile
no 10x con vincita cappata
C'è un po' di confusione...
Per il momento la situazione, stando ai termini e condizioni, è la seguente...Per chi aveva aderito alla prima promo, con codice WPINNACLE, occorre:
- scommettere il deposito qualificante in tripla a quota minima 1.50 per selezione
- scommettere il Real Bonus che si riceverà in tripla a quota minima 1.50 per selezione
- le eventuali vincite saranno prelevabili, senza limiti
La promo attuale, non sfruttabile, attivabile con codice WPINNACLE50, prevede invece di:
- scommettere il deposito qualificante in tripla a quota minima 1.50 per selezione
- scommettere il Fun Bonus che si riceverà in tripla a quota minima 1.50 per selezione, con puntata massima pari a 10 Euro, rollover 8x e importo massimo convertibile in Real Bonus pari a 125 Euro
- scommettere l'importo convertito in Real Bonus in tripla a quota minima 1.50 per selezione
- le eventuali vincite saranno prelevabili, senza limiti
-
@byron nessu bonus presente , grazie per la disponibilta
-
@ninrot per il punto com si
-
@byron nel primo caso e profittevole?
-
@mich84 sì, lo sarebbe ancora, ma occorre accertarsi di avere il primo codice attivo
-
@vito8468 dovresti vedere meglio come gestire la cassa , nel senso che su pinna si punta a fare volume , tendenzialmente arrivi a scaricare pinnacle giocando
-
@car si ormai a tutti solo che con le tempistiche e comunicazioni non sono stati il massimo sta volta
-
@ninrot mi aspettavo un bonus perchè vecchio cliente e invece nulla ... solo promesse inutili nelle email
-
@car idem conto con loro da piu di 10 anni ora non ricordo di preciso se di piu, per me veramente gestita male , mi avevano che disattivavano le scommesse poi invece potevo ancora scommettere
-
@ninrot al primo accesso del punto com dovevo passare in automatico al punto it e quindi di conseguenza passare tutti i dati tramite una società affiliata e invece nulla ... ho aspettato e perso il bonus... che fregatura
-
-
@byron si me la hanno confermato via mail allora lo faccio
-
nonostante il sito riporti la dicitura "beta" è pienamente operativo? Posso andare tranquillo con i prelievi?
-
Buonasera, qualcuno ha provato la versione di Pinnacle italiana?
Riguardo ai limiti di scommessa è come il .com ? Che praticamente è un book che non limita mai.
O il rischio di essere limitato nella versione italiana c'è?
grazie -
ma riuscite a fare surebet o le quote precipitano come in tanti altri book?
-
@jaystt80 direi che è un po' presto per poter esprimere giudizi, non trovi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet