Pinnacle italiano
-
@Santurello98 purtroppo hanno cambiato i T&C valgono adesso per la vecchia promo solo le multiple minimo 3 eventi sia per la qualificante sia per il bonus. Vai alla pagina "Promozioni" e clicca su "Terminate" vedrai che ci sono i T&C aggiornati
-
Buongiorno a tutti. Io mi sono iscritto prima che cambiassero i t&c e difatti ho il codice promo originale attivo sul mio account, solo che non sono riuscito a versare. Voi che metodo avete utilizzato? Io ho provato con due prepagate diverse, una visa e una mastercard, ma nulla. Con Skrill ho il limite massimo di deposito a 0,01 cent...
-
@michelepi1990 perdonami, dove si vede il codice?
-
@car lo deduco dall'interfaccia del sito, che è simile a quella ad esempio di Betclic:
- nell'home-page, clicca sull'icona del pacchetto regalo di colore verde, che tra l'altro dovrebbe contenere un pallino rosso con dentro un "1"
- si aprirà una nuova finestra, nella quale dovresti visualizzare la promozione attiva ed il relativo codice associato
-
Qualcuno ha provato a depositare con postepay evolution?
-
@Azor5 grazie mille, non pensavo potessero cambiare i termini, il rigioco del bonus è sempre 1x giusto? quindi comunque è sfruttabile
-
@Santurello98 ha detto in Pinnacle italiano:
@Azor5 grazie mille, non pensavo potessero cambiare i termini, il rigioco del bonus è sempre 1x giusto? quindi comunque è sfruttabile
no 10x
-
@eziolino ha detto in Pinnacle italiano:
@Santurello98 ha detto in Pinnacle italiano:
no 10x con vincita cappata
-
@Santurello98 se controlli nei T&C alla voce 11 e' specificato
-
ma questo sito indica la puntata massima?ha quote buone sul serio ?tipo marathon bet?
-
Non so se avete visto ma le commissioni per il prelievo sono gratis per il primo prelievo del mese, e per i successivi è di 12€
-
@vito8468 beh basta non prelevare piu' di una volta al mese
-
@Azor5 al punto 11 c'è scritto "Il prelievo del Bonus sul deposito è vietato. Le vincite di qualsiasi scommessa piazzata utilizzando il Bonus sul deposito saranno accreditate in contanti e immediatamente prelevabili. Il Bonus sul deposito può essere utilizzato solo su pinnacle.it."
-
@Caccione il problema sorge nel momento in cui non si ha abbastanza liquidità da poterla lasciare un mese in un book
-
@vito8468 sì ma pinnacle anche sul .com punta a gente che fa rollover non a gente che preleva ad ogni giocata facendogli pagare 200 commissioni sui prelievi, ci sta
-
@Santurello98 infatti dopo la qualificante si riceve il bonus deposito e quindi le condizioni del bonus deposito sono quelle della voce 11
-
@Azor5 Quindi in parole povere non se ne fa nulla?
-
@Santurello98 tu giochi la multipla o le multiple qualificanti per arrivare a ricevere il bonus deposito, una volta ricevuto il bonus deposito cosa dice la voce 11 dei T&C che tu scommettendo il bonus deposito in scommesse che secondo il T&C devono anche esse essere multiple come la qualificante le vincite saranno direttamente accreditate e prelevabili come dice appunto la voce 11 (scusa il ragionamento contorto) Poi se non sei del tutto convinto prova a chiedere a loro tramite email ti rispondono in breve tempo
-
@Azor5 e si ma non vedo dov'è il problema? sostanzialmente gioco 250 in multipla da 3 eventi quota totale 2,50 min 1.50 e ricevo 125 da giocare allo stesso modo ed ho finito
-
@Santurello98 dovrebbe essere cosi' se non sei convinto del tutto prova a mandare un'email a loro ti rispondono quasi subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet