Pinnacle italiano
-
@ninjulio con vincita cappata a 125E
-
ciao ragazzi , ok la benvenuto è andata , non me ne importa più di tanto , 100 una tantum non è che mi cambiano la vita, vorrei solo registrarmi al sito per sfruttare le quote alte ed i limiti spero altrettanto alti senza problemi di cifre arrotondate ecc, vedremo se poi sarà veramente così....
fatto sta che io mi sono bloccato al primo step della registrazione, nella lista dei paesi non visualizzo l'Italia...
non è che li abbiamo già fatti scappare.... -
@maritx probabile stai sul sito sbagliato
-
@ninrot in effetti si , l'avevo salvato tra i preferiti qualche giorno fa, convinto che fosse il .it
adesso ho rifatto la ricerca ed ho trovato quello giusto
mi sa stasera sono troppo stanco e distratto per stare al pc. -
Noto che non ha paypal fra le modalità di pagamento, sarà perchè sono ancora a versione Beta o anche sul .com non hanno questa modalità di pagamento?
-
@Yareth sulla versione COM avevano pagamento con Carta di Credito (che però ultimamente non era più utilizzabile), Skrill e Bitcoin. Niente paypal purtroppo.
-
Per chi si è iscritto con la promo vecchia profittevole, basta giocare in singola a quota minima 2? Se sì è normale che non mi avanza la barra che vedo nei miei bonus dopo che le partite si sono refertate?
-
@Santurello98 purtroppo hanno cambiato i T&C valgono adesso per la vecchia promo solo le multiple minimo 3 eventi sia per la qualificante sia per il bonus. Vai alla pagina "Promozioni" e clicca su "Terminate" vedrai che ci sono i T&C aggiornati
-
Buongiorno a tutti. Io mi sono iscritto prima che cambiassero i t&c e difatti ho il codice promo originale attivo sul mio account, solo che non sono riuscito a versare. Voi che metodo avete utilizzato? Io ho provato con due prepagate diverse, una visa e una mastercard, ma nulla. Con Skrill ho il limite massimo di deposito a 0,01 cent...
-
@michelepi1990 perdonami, dove si vede il codice?
-
@car lo deduco dall'interfaccia del sito, che è simile a quella ad esempio di Betclic:
- nell'home-page, clicca sull'icona del pacchetto regalo di colore verde, che tra l'altro dovrebbe contenere un pallino rosso con dentro un "1"
- si aprirà una nuova finestra, nella quale dovresti visualizzare la promozione attiva ed il relativo codice associato
-
Qualcuno ha provato a depositare con postepay evolution?
-
@Azor5 grazie mille, non pensavo potessero cambiare i termini, il rigioco del bonus è sempre 1x giusto? quindi comunque è sfruttabile
-
@Santurello98 ha detto in Pinnacle italiano:
@Azor5 grazie mille, non pensavo potessero cambiare i termini, il rigioco del bonus è sempre 1x giusto? quindi comunque è sfruttabile
no 10x
-
@eziolino ha detto in Pinnacle italiano:
@Santurello98 ha detto in Pinnacle italiano:
no 10x con vincita cappata
-
@Santurello98 se controlli nei T&C alla voce 11 e' specificato
-
ma questo sito indica la puntata massima?ha quote buone sul serio ?tipo marathon bet?
-
Non so se avete visto ma le commissioni per il prelievo sono gratis per il primo prelievo del mese, e per i successivi è di 12€
-
@vito8468 beh basta non prelevare piu' di una volta al mese
-
@Azor5 al punto 11 c'è scritto "Il prelievo del Bonus sul deposito è vietato. Le vincite di qualsiasi scommessa piazzata utilizzando il Bonus sul deposito saranno accreditate in contanti e immediatamente prelevabili. Il Bonus sul deposito può essere utilizzato solo su pinnacle.it."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet