Pinnacle italiano
-
Per chi si è iscritto, per caso a voi funziona correttamente il sito, avete problemi col login o col piazzare scommesse?
-
Aggiunto agli strumenti, grazie.
La guida è ancora in fase di testing? -
@MarcoNinjaTM la benvenuto non risulta più sfruttabile.
-
@Freddie ok, grazie. Speriamo ne mettano altre sfruttabili (sono un illuso, lo so)
-
Sono indeciso se registrarmi su pinnacle per poter iniziare a sfruttare le sue quote oppure attendere un po' nella speranza che esca una buona benvenuto. Voi che pensate di fare?
-
@vito8468 aspetterò un pò , ma senza riporre troppe speranze in benvenuto tanto fruttuose
-
@vito8468 ha detto in Pinnacle italiano:
Sono indeciso se registrarmi su pinnacle per poter iniziare a sfruttare le sue quote oppure attendere un po' nella speranza che esca una buona benvenuto. Voi che pensate di fare?
A me girano perché potevamo sfruttare quei 125 euro con questo argomento subito chiuso.... se poi non si trattasse di book minore, alzo le mani.
Io attendo, è arrivata la notifica telegram sull'inserimento delle quote sugli strumenti ma per ora non ne vedo l'utilità senza promo... chiaramente bisogna iscriversi per , eventualmente, riceverle..
Però al momento servirebbe per cosa? Parlo per noi non iscritti. -
@vito8468 ha detto in Pinnacle italiano:
Se hanno tolto la benvenuto dopo 6 ore( roba che nemmeno i book di quarta categoria) scordiamoci una benvenuto sfruttabile
-
Pinnacle, il super mega book famoso in tutto il mondo, con milioni di scommettitori professionisti, il punto di riferimento per quanto riguarda le quote, che dopo neanche un giorno toglie un'offerta di benvenuto neanche fosse la feccia dei book minori... Qualcuno li ha chiamati cioccolatai, ma credo che sia solo un complimento... Chi spera di ricevere ricorrenti o esclusive, o una nuova benvenuto sfruttabile da un book del genere, è solo un credulone... Se mai arriveranno, saranno briciole...
-
Allo stato attuale per riscattare il bonus andrebbero fatte 100 triple da 10€ a quota > 1,5 per evento corretto?
-
@ninjulio con vincita cappata a 125E
-
ciao ragazzi , ok la benvenuto è andata , non me ne importa più di tanto , 100 una tantum non è che mi cambiano la vita, vorrei solo registrarmi al sito per sfruttare le quote alte ed i limiti spero altrettanto alti senza problemi di cifre arrotondate ecc, vedremo se poi sarà veramente così....
fatto sta che io mi sono bloccato al primo step della registrazione, nella lista dei paesi non visualizzo l'Italia...
non è che li abbiamo già fatti scappare.... -
@maritx probabile stai sul sito sbagliato
-
@ninrot in effetti si , l'avevo salvato tra i preferiti qualche giorno fa, convinto che fosse il .it
adesso ho rifatto la ricerca ed ho trovato quello giusto
mi sa stasera sono troppo stanco e distratto per stare al pc. -
Noto che non ha paypal fra le modalità di pagamento, sarà perchè sono ancora a versione Beta o anche sul .com non hanno questa modalità di pagamento?
-
@Yareth sulla versione COM avevano pagamento con Carta di Credito (che però ultimamente non era più utilizzabile), Skrill e Bitcoin. Niente paypal purtroppo.
-
Per chi si è iscritto con la promo vecchia profittevole, basta giocare in singola a quota minima 2? Se sì è normale che non mi avanza la barra che vedo nei miei bonus dopo che le partite si sono refertate?
-
@Santurello98 purtroppo hanno cambiato i T&C valgono adesso per la vecchia promo solo le multiple minimo 3 eventi sia per la qualificante sia per il bonus. Vai alla pagina "Promozioni" e clicca su "Terminate" vedrai che ci sono i T&C aggiornati
-
Buongiorno a tutti. Io mi sono iscritto prima che cambiassero i t&c e difatti ho il codice promo originale attivo sul mio account, solo che non sono riuscito a versare. Voi che metodo avete utilizzato? Io ho provato con due prepagate diverse, una visa e una mastercard, ma nulla. Con Skrill ho il limite massimo di deposito a 0,01 cent...
-
@michelepi1990 perdonami, dove si vede il codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet