Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet
-
@zahra-soleimani ma sono profittevoli?
-
Si, 50€ di bonus, divisi tra scommesse e casinò
-
@camice84 che slot consigli?
-
@NightWalker si, 10 euro sport e 10 slot, entrambi wagx1 e non occorre più l'entra ed esci alle slot!
-
Ma solo io ancora vedo il vecchio sito?
-
io è da 4 giorni che non riesco ad entrare.viene la schermata che ti chiede di andare al nuovo sito e quando ci vado viene fuori un errore
-
@Leo88 ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
si comunque chissà che porcheria hanno fatto, sito lentissimo, mai visto nulla di simile...se io faccio una cosa del genere a lavoro mi lasciano a casa!
pensa che non mi lasciano prelevare con paypal il credito che arriva dal vecchio sito perchè non ho mai utilizzato paypal come metodo di deposito sul nuovo sito. cioè a loro risulta che ho credito prelevabile ma è come se non avessi mai depositato! Ma che zozzi
-
@Mr-SeVeN ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
io è da 4 giorni che non riesco ad entrare.viene la schermata che ti chiede di andare al nuovo sito e quando ci vado viene fuori un errore
Cancella cache e cookies nel browser.
-
ma veramente avete ricevuto tutti questi bonus??
io movimento centinaia di euro al mese su lottomatica (questo mese senza scommesse sono minimo a 500€), e ho ricevuto solo 2€ di bonus -
Ma nessuno ha problemi a depositare su better?
-
@maxbonnie ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
si comunque chissà che porcheria hanno fatto, sito lentissimo, mai visto nulla di simile...se io faccio una cosa del genere a lavoro mi lasciano a casa!
pensa che non mi lasciano prelevare con paypal il credito che arriva dal vecchio sito perchè non ho mai utilizzato paypal come metodo di deposito sul nuovo sito. cioè a loro risulta che ho credito prelevabile ma è come se non avessi mai depositato! Ma che zozzi
Vogliamo parlare che i centesimi vinti dalla ruota ( che nemmeno trovo più) li hanno suddivisi 50% casibo, 30%live e 20% tavoli)?
A saperlo giocavo i vari 10 cent prima del cambio....ora mi trovo 0.01 bonus o 0.03 ecc ecc dai...
-
ma veramente avete ricevuto tutti questi bonus??
io movimento centinaia di euro al mese su lottomatica (questo mese senza scommesse sono minimo a 500€), e ho ricevuto solo 2€ di bonusIo vado sempre in accettazione e non ricevo da tempo bonus sport ( sfrutto solo le ruote se presenti) e 5 euro mi sono arrivati...speravo di più ma poteva anche essere 0. Tanto anche il bonus mi è andato in accettazione...per dire.
-
@ilarele Beh, sì, un 8/9 euro li puoi tirare fuori.
-
@ilarele ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
@camice84 che slot consigli?
Io lo gioco quandi c'è la promo rimborso del 50%...
-
-
Scusate, mi vergogno a chiedere una cosa del genere, ma sono millenni che non ricevo un bonus Lottomatica.
Questi 2 € (o 5) come si giocano? In multipla?
Non trovo il dettaglio da nessuna parte. -
@Nelke ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
Scusate, mi vergogno a chiedere una cosa del genere, ma sono millenni che non ricevo un bonus Lottomatica.
Questi 2 € (o 5) come si giocano? In multipla?
Non trovo il dettaglio da nessuna parte.qualsiasi quota sia in singola che in multipla
-
@eziolino sì ma bisogna fare una multipla?
-
@Nelke ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
@eziolino sì ma bisogna fare una multipla?
non per forza
-
personalmente penso che se lottomatica lascia le vecchie promozioni sul deposito e mantiene le promozioni di goldbet uscirebbe un bel sito...ma troppo bello per essere vero
-
@Leo88 ah aspettate aspettate, ho appena ricevuto un nuovo bonus...la bellezza di 1 cent da giocare al casinò!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet