[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
Up.........
-
@luigii prova a sentire l'assistenza
-
Pure io sto ancora aspettando il bonus, ho provato a scrivere all'assistenza e attendo una risposta...
-
buona sera, da qualche giorno hanno fatto comparire una scritta in rosso:
" Come previsto dai Termini e Condizioni la promozione sotto indicata si ritiene sospesa.
Non saranno ritenute valide le scommesse che contengono avvenimenti la cui chiusura gioco è posteriore alle ore 16.00 del 13 novembre."
L'operatore mi sta dicendo che, a prescindere, dopo aver postato questa scritta, possono apportare modifiche alle promozioni (di seguito il testo dell'operatore):
"Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.snai.it.....la specifica è stata indicata in seguito"
In sintesi:
se non ci va di pagarti, attaccati...e tira forte... -
@zmgmtt comunque quel messaggio non è comparso "da qualche giorno" ma lo stesso 13 novembre, dopo le 16:00. Nel giro di 30-40 minuti che ce ne siamo accorti, abbiamo noi stessi di Ninjabet avvisato via canale telegrame, e modificando la guida con un avviso.
-
Anche a me non è arrivato il bonus. Contattando l'assistenza mi hanno detto che visto che l'evento su cui avevo scommesso terminava oltre le 16 del 13 novembre, non potevo riceverlo. Nonostante io la scommessa l'avevo effettuata il giorno prima. Che peccato
-
@franinja ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
Anche a me non è arrivato il bonus. Contattando l'assistenza mi hanno detto che visto che l'evento su cui avevo scommesso terminava oltre le 16 del 13 novembre, non potevo riceverlo. Nonostante io la scommessa l'avevo effettuata il giorno prima. Che peccato
in quei giorni dissero il contrario, cioè che tutte le scommesse piazzate entro le 16 del 13 novembre sarebbero state considerate valide
sono inqualificabili
-
@davide la scommessa la avevo piazzata prima che comparisse, leggo sempre la pagina delle info sul sito della casa, prima di puntare...a meno che non la abbiano caricata fra la mia lettura e il punta/banca.
Comunque, ci si fa poco.......... -
@alextheboss ti hanno poi sbloccato il conto ?
-
@demon23 ancora nulla, ho mandato mail e chiamato, mi hanno risposto via mail con la questione della lealtà e del doppio account, che per legge possono tenere chiuso 180 giorno è che se voglio chiudere posso inviare iban e documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet