[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
Piazzato tutto il bonus senza problemi.. Mi sa che è solo il tuo conto @cheesburger ,mi dispiace
-
@matt ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
Piazzato tutto il bonus senza problemi.. Mi sa che è solo il tuo conto @cheesburger ,mi dispiace
mah... credo che in quei 2 giorni non sono nemmeno stato uno di quelli che ha giocato più forte
e mai fatte sure su SNAI (del resto con le quote che hanno sarebbe impossibile)
boh...
-
Arrivato anche a me.
A parte le multiple benvenuto mai usato, se non per gli spicci della slot.
Boh -
Bonus arrivato, ma non riesco a giocare piu' di 2 euro
-
qualche quota buona?
-
bonus arrivato pure a me ma puntata massima di 5€
-
@evertonfab @Bettino allora sono in compagnia....
ho chiesto in chat e mi hanno risposto col solito copiaincolla, siccome ho del deposito bloccato (io ho limite di 3€) mi hanno detto che mandavano una segnalazione al reparto competente per vedere se sono disponibili ad alzare i limiti.
diversamente non avrò altra scelta che chiudere il conto.
poi - come indicato dal contratto - potrò riaprirlo non prima di 15gg ma non ho idea se SNAI mantiene i limiti precedenti ??? -
@spiaeurobet ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
qualche quota buona?
su SNAI?
-
@cheesburger ciao, mi correggo, non ho limite di puntataa 2 euro su tutte le scommesse, sto provando e dipende da quale avvenimento punto, ne ho piazzata una da 10 euro adesso
-
@evertonfab un esempio? così magari provo anche io
-
provate la sporting lisbon, a me l'ha accettata senza problemi
-
@cheesburger federer cilic, mi ha accettato 10 euro su federer a 1.15
-
@spiaeurobet ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
provate la sporting lisbon, a me l'ha accettata senza problemi
boh... a me ha limitato a 3€ su Federer e Tottenham... più "importanti" di questi non saprei cosa trovare
-
@evertonfab ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@cheesburger federer cilic, mi ha accettato 10 euro su federer a 1.15
è la scommessa da cui mi sono accorto che non mi faceva puntare più di 3€
-
@spiaeurobet gia' provata, per prima, mi ha accettato massimo 2 euro
-
@cheesburger azz., allora non saprei, stanno andando random mi sa
-
@evertonfab confido poco che mi alzeranno i limiti
chiuderò e più in la magari provo a riaprire, magari qualcuno ( @sbrek ?) ha provato e sa se i limiti vengono rimossi
anche se - a dirla tutta - non è che facciano tutte 'ste ricorrenti da strapparsi i capelli se uno non ce l'ha
-
@cheesburger si vero, io lo usavo solo per la slot giornaliera
-
@cheesburger io ho perso su snai.
Però avevo 8€ di saldo di cui 2.5€ d bonus dalla daily spin e me li ha fatti giocare! -
@cheesburger E' capitato anche a me, ho dovuto puntare il bonus da 50 in tranche da 3 euro, una sofferenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet