[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
quindi considero di aver fatto una puntata di 24 euro su Rojer/Tecau a quota 2,05 e cerco di fare una puntata opposta su
Kontinen/Peers ???? -
@fabiobiondo Esatto. Ovvio però che andrai a smenarci 10-12€ alla fine.
-
Ho sfruttato l'offerta con un punta punta
P-H Herbert/N Mahut 278€ a quota 1.77 (considerando la maggiorazione che non esiste più) ora il mercato è intorno all' 1.60
R Harrison/M Venus 197€ a quota 2,5Qualcuno mi può dire como limito le perdite prima delle 19????
-
@babobbio88 devi considerare la quota reale su cui hai puntato su snai e coprirti per annullare la perdita che hai se togli alla vincita di snai le due puntate
-
la verità è che i bookmakers italiani hanno iniziato a fot.....ci
Nel mio caso prima Winga...... Poi Scommettendo........ adesso Snai....... -
@davide Puntato ad 1.60. Cmq se non ho fatto male i calcoli ho puntato altri 30 sempre ad 1.60 e dovrei aver minimizzato le perdite adesso.
-
@babobbio88 perfetto così
-
Come diavolo facciamo a piazzare scommese su bookmakers che sospendono le promozioni.... o più grottescamente cambiano i termini e le condizioni quando le promozioni sono già attive .....con effetto retroattivo.......
E' vergognoso...... negli ultimi 30 giorni ho accusato pedite tutt'altro che banali..... e tutto questo per la volontà viziata degli egregi signori che si comportano alla stessa stregua di taluni personaggi del mondo politico........ tanto bel fumo...... ma alla fine l'arrosto se lo fottono loro....
Loro la chiamano facoltà insindacabile e come tale inappellabile di modificare/sospendere promozioni/bonus in qualsiasi momento...
a casa mia si chiama.... truffa aggravata da esplicita strategia ingannevole.....
-
io sono tornato adesso e ho vinto la puntata su snai... quindi che succede non avrò la maggiorata?
-
@fabiobiondo Non è un problema che abbiamo solo noi. Tutti gli scommettitori non ninja saranno nelle stesse condizioni.
Il danno (d'immagine/fiducia etc.) per un book che cambia promo in corsa non è quantificabile: un conto è proporre promozioni con termini che limitino la vincita sul book (i.e. roll-over sulle vincite o quota minima per giocare il bonus), un altro cambiare i termini, sospendere o eliminare promozioni sulle quali molti utenti hanno già scommesso.
-
@kiuk Se ho capito bene sono stati ESCLUSI dalla promozione tutti i match con inizio a partire dalle 16:00 del 13 novembre. Quindi nel tuo caso dipende dalla data e orario di inizio della partita su cui hai puntato.
-
la partita è finita 30 minuti fa...
-
ma quando hanno messo questa sospensione?
-
@kiuk Ieri, all'improvviso hanno sospeso la promozione introducendo questa deadline delle ore 16:00. Una cosa allucinante!!!
-
@kime98 io ho scommesso il 13/11/2017 alle 14:22 questa cosa è intollerabile... ho una perdita di 34 euro...
-
a me la mail della promo era arrivata domenica....... ma solo ieri mattina ho piazzato la scommessa..... e purtroppo su una partita che si è conclusa oggi......... la sospensione è stata introdotta ........durante la giornata di ieri ovviamente prima delle fatidiche 16.......
Ma voi ditemi, come posso fidarmi di punatre ancora su snai?
arriva la promo oggi.... leggi i termini e le condizioni..... piazzi la scommessa....... e poi..... loro cambiano le carte in tavola..... e io ormai avendo già piazzato la scommesa.... mi attacco ........
-
allora siamo in due, in più sul sito ninjabet non cè nessun avvertimento in merito, se l'avessi visto stamani mi sarei coperto
-
@kiuk Sono d'accordo. E' stata una cosa inqualificabile. Eventuali ulteriori promozioni SNAI, boh, le devo sempre considerare a rischio.
Il sito Ninja comunque ha prontamente indicato [SOSPESA] nel titolo delle istruzioni in riferimento alla promozione. -
io ho provato a coprire la perdita........ ma le quote erano escene....... ho perso comunque tanti soldini.........
si ma capisci che questo comportamento almeno per quanto mi riguarda lo stanno attuando anche altri bookmakers......
Mi sono stancato......
Giocodigitale ti strizza l'occhio per ricaricare il conto per avere bonus immediati o sulle perdite...... e poi ti ritrovi con un bel limite sulle puntate......
Scommettendo.it ti cambia le condizioni dell'erogazione del bonus benvenuto quando già hai piazzato la qualificante......
Winga.... non eroga il bonus benvenuto ricorrente (15 euro) .......
Williamhill ti limita il conto perchè a suo dire giochi su quote a loro sfavorevoli.....
m che caz..... pretendono che i giocatori debbano sempre, solo e semplicemente perdere.......
Basta...... -
"sospesa" per uno che la deve ancora fare, ma nelle istruzioni non cè scritto niente in merito, ci vorrebbe maggiore attenzione magari con la dicitura "importante" ed evidenziarlo in prima pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet