[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
ma 'st a scherza': potevo anche leggere meglio io
e poi molto meglio -4 euro che la possibilità di -42: una surebet oggi e sono già in pari
L'importante è che sia stato appurato che ok interrompere le promo, ma non cambiarle in corsa
-
posso prelevare le vincite in attesa dell’accredito del bonus?
-
@vogdnul Si si, puoi prelevare tranquillamente
-
Io avevo giocato su Nadal-Goffin e avrei dovuto guadagnare 4 euro. Ciò significa che ne ho persi 46. Non si può fare niente dal momento che io avevo puntato sulla partita domenica, quando la promo era ancora attiva? Inoltre potete darmi un numero verde decente di Snai?
-
@mattepd94 prova a sentirli. trovi il contatto qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
veramente brutta mossa di snai. -
@claudio-ninjabet ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@mattepd94 prova a sentirli. trovi il contatto qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
veramente brutta mossa di snai.@Claudio-NinjaBet ste cose fanno perdere di entusiasmo anche al match betting ... sudiamo ogni singolo eurino e poi ste bastardate ci fanno perdere 50 eur in una botta solamente
-
@tarta_ninja l'importante è essere in positivo alla fine del mese. per fortuna bastardate di questo calibro sono rare. però sempre di bastardata si tratta
-
@marcobet ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@fabiobiondo ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
bohh..... sono andato via e quando sono tornato le quote erano bruttine......
ho preferito puntare sulla partita di domani Kontinen/Peers - Rojer/Tecau
almeno qualcosa ci guadagno .........Kontinen/Peers (quota ordinaria 1,85)
somma da puntare ( 50 x ( 1,85 - 1 ) x 0,30 )= 196 euro
Quota maggiorata inserita nel calcolatore (( 196 x 1,85 ) + 50) / 196 = 2,10Puntato su Snai 196 a 1,85 su Kontinen/Peers
Puntata su Betfair sport su Rojer/Tecau 201 a 2,05
euro 14,6/15,05
Domai vedremo se vince o perde la scommessa su snai@Fabiobiondo quando hai scritto puntato su betfair intendi (bancato) ?
no, ho slezionato la stessa partita su betfair sport e ho piazzato una puntata sugli avversari Rojer/Tecau
-
che bello....... io ho piazzato una scommessa sulla partita di oggi......
e adesso cosa posso fare?...... -
@fabiobiondo Bancala alla quota indicata come fosse una qualificante qualsiasi in modo da limitare le perdite al minimo (quindi integra eventualmente la bancata già fatta)
-
e cosa banco? io ho piazzto due punta punta
-
Kontinen/Peers 196 euro a quota 1,85
Rojer/Tecau 201 euro a quota 2,05
che facio ????196x1,85 = 362,6
201x2,05 = 412,05412,05 - 362,6 = 49,45 questa è la cifra divisa per la quota rispettiva che dovrei puntare su Kontinen/Peers per azzerare le perdite
-
@Fabiobiondo Allora. Con le quote indicate avresti dovuto contropuntare 177€ a quota 2.05. Quindi in sostanza sei esposto per altri 24€. Devi compensare questo surplus di 24€ bancando o contropuntando Rojer/Tecau come se avessi fatto una puntata di 24€ a quota 2.05 (cerca i bookmaker che offrono la quota che ti permette di minimizzare le perdite).
-
scusa ma non ho capito una mazza ....
-
quindi considero di aver fatto una puntata di 24 euro su Rojer/Tecau a quota 2,05 e cerco di fare una puntata opposta su
Kontinen/Peers ???? -
@fabiobiondo Esatto. Ovvio però che andrai a smenarci 10-12€ alla fine.
-
Ho sfruttato l'offerta con un punta punta
P-H Herbert/N Mahut 278€ a quota 1.77 (considerando la maggiorazione che non esiste più) ora il mercato è intorno all' 1.60
R Harrison/M Venus 197€ a quota 2,5Qualcuno mi può dire como limito le perdite prima delle 19????
-
@babobbio88 devi considerare la quota reale su cui hai puntato su snai e coprirti per annullare la perdita che hai se togli alla vincita di snai le due puntate
-
la verità è che i bookmakers italiani hanno iniziato a fot.....ci
Nel mio caso prima Winga...... Poi Scommettendo........ adesso Snai....... -
@davide Puntato ad 1.60. Cmq se non ho fatto male i calcoli ho puntato altri 30 sempre ad 1.60 e dovrei aver minimizzato le perdite adesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet