[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@paolo_lab ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
mi fossi seduto al PC 2 minuti dopo, mi sarei coperto con 3€ o 4€ di guadagno in ogni caso
o non ci fossimo seduti affatto ... ma in quel caso avrebbe vinto Thiem
ah poco ma sicuro
-
Questo post è eliminato! -
@vrahel sì puoi prelevarle
-
Canale telegram utilissimissimo in questi casi.. A. Dopo i conti ma su 2gg dovrei comunque rimanere in attivo.. Però diventa complicato se iniziano a cambiare le condizioni a puntate già accettate.. Io avevo sistemato tutto stamattina..
-
@ivan ahaha anche io speriamo ci diano i 50 euro
-
Salve a tutti... ma quindi io che su snai avevo dimitrov non becco il 30% di incremento della vincita??????
-
direi che ho un problema maggiore rispetto ai 50€ di bonus che non arriveranno......
-
@claudio-ninjabet @alextheboss Ero sicuro sarebbe successo, in questi casi cosa bisogna fare?
-
@gino @alextheboss contattateli e chiedeteli il motivo. richiedete lo sblocco e vedete se vi chiedono documenti o altro.
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie, in ogni caso non ho scommesso a distanza o fatto altro di strano. Vedremo
-
@alextheboss ma ti è arrivata una mail?
-
20 euro bruciate (grazie a @Mr-Cricket Mr, se no erano 40) e li mejo mortacci vostra Snai de *****
-
Io ho avuto la botta di c**o di aver perso su SNAI e incassato subito la vincita su Betfair. Però una scorrettezza del genere non si era mai vista.
-
@JPinkman alla fine ho puntato i 31€ a quota 1.6 su sportyes ed eurobet. Su sportyes non mi ha permesso di giocare tutti e 31 gli € ma solo una ventina quindi ti consiglierei di scommetterli su eurobet nonostante la commissione di prelievo (mi pare 20/25 cent). Si passa così da un +19 ad un -12.5, peccato ma sul totale sono a +7, poteva andarmi peggio.
-
@kime98 c'è sempre intralot con le promo in overbooking dove ci si registrava ma si appariva non partecipanti, o la magica eurobet che dal nulla te la toglie e ti limita.
Certo che poi snai quì si è messa proprio d'impegno per fare un attacco di massa... -
@ginogonza si arrivata mail e non riesco più a fare login.. c'è da dire che ho depositato i soldi giusti per fare la scommessa..
-
Scusatemi ma tra le centinaia di messaggi non riesco a districarmi. Io ho puntato ieri sulla partita di Nadal in programma stasera. Il bonus non è valido?
-
@rosmess no
-
@JPinkman segnalo 1.60 anche nella sezione sport di betflag
-
@alextheboss Ma hai puntato usando un vpn?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet