NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    77
    558
    6.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Skensy95S
      Skensy95 Ninja Avanzato [+50] @Skensy95
      ultima modifica di

@skensy95 ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:

Importo 49.00€ - Pagabile 149.45€ su Snai puntata a 3.05 e su Betfair puntata di 58.80 a quota 3.1 responsabilità 123.48
      Sinceramente ora come ora sto vincendo (Dominic Thiem
      Grigor Dimitrov) ma vorrei comunque coprirmi ma non capisco in che modo

Qualcuno può aiutarmi? 😮

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • IvanI
        Ivan Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

ma chi ha già vinto riceverà comunque il bonus di 50€?

• Roberto75R
          Roberto75
          ultima modifica di

io penso che chi rispetta i termini, ovvero giocate terminata entro le 16.00 di oggi li riceve @Ivan
          io ho giocato il doppio con i gemelli Bryan e penso di ricevere i 50 euro

• cicciobelloC
            cicciobello Ninja Esperto [+200] @Mr. Cricket
            ultima modifica di

@mr-cricket seriamente, non ci sto capendo una [censored] e manca poco all'inizio della partita. Posso rubarti 5 minuti in chat su fb?

What does the fox say?
            Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • JohnJ
              John Ninja Esperto [+200] @JPinkman
              ultima modifica di John

@jpinkman io devo piazzarne 31 sulla p1 avendo fatto p1 277 a 1.6 e p2 197 a 2.5, credo tu avessi piazzato p1 278 quindi devi piazzare altri 30€ se la contropuntata è la stessa. 👍🏻
              Se trovi qualcosa di buono avvisami per piacere, farò lo stesso anch'io 🙂

• La vita è una scommessa, c'è chi perde e c'è chi perde - (CEO Eurobet)
              1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • IvanI
                Ivan Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

@Roberto75 anche io i bryan 😞 li stavo odiando ma data la situazione....

Roberto75R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Mr. CricketM
                  Mr. Cricket @cicciobello
                  ultima modifica di

@cicciobello vai 🙂

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

• G
                    gino Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ragazzi scusate ma è possibile che abbiano limitato i conti snai delle persone che hanno puntato thiem/dimitrov?

cheesburgerC mendelM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • cheesburgerC
                      cheesburger
                      ultima modifica di

ha vinto dimitrov

almeno i ninja che non ne sapevano nulla hanno guadagnato

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                      "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • cheesburgerC
                        cheesburger @gino
                        ultima modifica di

@gino ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:

Ragazzi scusate ma è possibile che abbiano limitato i conti snai delle persone che hanno puntato thiem/dimitrov?

perché?

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

• gianluca88G
                          gianluca88 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

finita, ha vinto dimitrov, concludo la promo con un +8 finale, ma le premesse erano ben altre, sarei andato a +33 con la possibilità di continuare ancora

• mendelM
                            mendel Ninja Avanzato [+50] @gino
                            ultima modifica di

@gino hai provato a puntare su un altro evento? Magari hanno limitato solo questa partita

• TartaNinjaT
                              TartaNinja
                              ultima modifica di TartaNinja

alla fine il [censored] Ninja ha protetto tutto!!!! pero' @Claudio-NinjaBet questa di SNAI di oggi è stata una vigliaccata assurda!!!!

• paolo_labP
                                paolo_lab @cheesburger
                                ultima modifica di paolo_lab

@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:

ha vinto dimitrov

ovviamente io ero al PC e mi sono coperto appena letto, ovvero quando Thiem stava @2 e rotti. Morale della favola: oggi -16, ieri +10 = -6 😠 😠 😠

Unica cosa positiva è che mi sono coperto su StarVegas in live e mi ha accettato 23 euro di giocata 😃 💪 👍

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

TartaNinjaT cheesburgerC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • G
                                  gino Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di gino

@mendel @cheesburger Ho provato a puntare su nadal per una scommessa personale e mi è venuto scritto: "operazione non consentita". Tra l'altro ho pure vinto la scommessa su snai su Dimitrov

• TartaNinjaT
                                    TartaNinja @paolo_lab
                                    ultima modifica di

@paolo_lab ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:

@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:

ha vinto dimitrov

ovviamente io ero al PC e mi sono coperto appena letto, ovvero quando Thiem stava @2 e rotti. Morale della favola: oggi -16, ieri +10 = -6 😠 😠 😠

io con la strizza alla fine strappo 10 € con la copertura....ma questa di oggi è vigliaccata davvero brutta di SNAI

• P
                                      puccio Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

ma in tutto questo , quando cavolo è uscito scritto nei termini che la promozione valeva fino alle 16:00??!!!

• cheesburgerC
                                        cheesburger @paolo_lab
                                        ultima modifica di

@paolo_lab ti capisco, io ci ho rimesso -4,5€ ma almeno resto in positivo con i +10,50€ di ieri

inoltre mi sono coperto proprio nel momento peggiore, quando erano in parità totale nel terzo set, e giusto un game prima che Dimitrov facesse il break 😠

mi fossi seduto al PC 2 minuti dopo, mi sarei coperto con 3€ o 4€ di guadagno in ogni caso 😞

paolo_labP P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • paolo_labP
                                          paolo_lab @cheesburger
                                          ultima modifica di paolo_lab

mi fossi seduto al PC 2 minuti dopo, mi sarei coperto con 3€ o 4€ di guadagno in ogni caso 😞

o non ci fossimo seduti affatto 😉 ... ma in quel caso avrebbe vinto Thiem 🤣 🤣 🤣

EDIT: cmq avevo puntato il bonus Sisal su thiem, strappo 60 cents di commissione a Betfair e porto la perdita dei 2gg. di promo a meno di 5 euro 😉

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • P
                                            puccio Ninja Base [+15] @cheesburger
                                            ultima modifica di

@cheesburger stessa cosa per me ,anche se comunque chiudo a +31

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet