[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
Quindi se dice dalle 16, tutte quelle fatte prima valgono a questo punto...
-
@cheesburger e le giocate fatte prima? Valgono per il bonus?
-
@mourinho90 ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
Quindi se dice dalle 16, tutte quelle fatte prima valgono a questo punto...
@mourinho90 @Mr-Cricket @ginogonza
incu*ata is coming...
-
Ragazzi io credo che gli eventi giocati prima dalle 16:00 valgono. Ma se così non fosse ,qualcuno me lo dica che almeno mi copro le puntate
-
@puccio appena postato, non valgono se si chiudono dopo le 16
-
@cheesburger allora mi vado a parare il [censored]
-
@cheesburger che schifo! Pazzesco. Hanno avuto paura di noi ninja.
-
@cheesburger Azz che c... per fortuna ho giocato quella di prima...mi dispiace per voi ragazzi....per chi può si copra a questo punto...
-
@cheesburger che mi consigli di fare? Ieri ho fatto +16. Se vince dimitrov faccio +31, ma se perde vado a +1 giusto?
-
@ginogonza Io mi coprirei.. altrimenti stai facendo gioco d’azzardo.. meglio un male minore (almeno, io mi sono coperto, poi de gustubus)
-
@ginogonza non so che giocata hai fatto
se perdi su SNAI nessun problema, il problema è se vinci e non ti danno il BONUS
-
@jpinkman dobbiamo coprirci, dovevano essere refertate entro le 16, non piazzate
-
@john l'hanno detto in chat?
-
@claudio-ninjabet non li ho contattati, ma è scritto nei termini: "non saranno ritenute valide le scommesse che contengono avvenimenti la cui chiusura gioco è posteriore alle ore 16.00 del 13 novembre"
-
Ragazzi come ci si copre a questo punto?
-
io ho appena fatto un - 17 ,ma comunque chiudo a + 31 che non è male....rimango con tanto amaro in bocca
-
@Claudio-NinjaBet io ho puntato stamattina alle 12,00 su Thiem, ma la partita è ancora in corso...come ci si comporta ora????
Comunque giocare in questo modo diventa paragonabile a giocare d'azzardo....non si possono cambiare le regole da 1 ora all'altro...ma che cavolo!!!!
-
ho perso l'attimo di coprirmi su @3.75 di Thiem su WH, stava per fare il break e si è fatto riprendere
ho coperto a @2.20 e chiudo questa partita con una perdita intorno ai 4,70€... più i 10,71€ di ieri fanno +6€ totali
comunque sono VERGOGNOSI e SCORRETTI, penso a tutti quelli che lo sapranno più tardi perché non hanno potuto controllare il PC
-
@skensy95 @Tarta_Ninja per non rischiare dovete bancare in modalità normale. quindi andate a puntare su betfair diminuendo l'esposizione che avete bancato in più.
-
@tarta_ninja calcola la differenza delle perdite tra le giocate. Poi apri il calcolatore e inserisci come importo puntata il valore della perdita e quota puntata 1.
Metti la bancata che ti fa coprire il risultato da te desiderato e il calcolatore ti dice quanto tevi inserire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet