[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@fabiobiondo ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
bohh..... sono andato via e quando sono tornato le quote erano bruttine......
ho preferito puntare sulla partita di domani Kontinen/Peers - Rojer/Tecau
almeno qualcosa ci guadagno .........Kontinen/Peers (quota ordinaria 1,85)
somma da puntare ( 50 x ( 1,85 - 1 ) x 0,30 )= 196 euro
Quota maggiorata inserita nel calcolatore (( 196 x 1,85 ) + 50) / 196 = 2,10Puntato su Snai 196 a 1,85 su Kontinen/Peers
Puntata su Betfair sport su Rojer/Tecau 201 a 2,05
euro 14,6/15,05
Domai vedremo se vince o perde la scommessa su snai@Fabiobiondo quando hai scritto puntato su betfair intendi (bancato) ?
-
Piazzata anch'io, grazie @JPinkman
-
@puccio non sono arrivato in tempo a guardarla aaaa,peccato vedrò di farne un'altra
-
@l3on attualmente su betfair è dato 1.66 (1) cosa mi consigli di fare ?
-
@cheesburger ok ahahahah per 14 euro si fa anche questo
-
ragazziesce sta scritta:
"N.B Come previsto dai termini e Condizioni la promozione sotto indicata si ritiene sospesa a partire dal 13 novembre alle ore 16.00"che vuol dire? io avevo appena depositato 150 euro
-
@marconinja Che l hanno tolta, mi dispiace
-
@marconinja ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
ragazziesce sta scritta:
"N.B Come previsto dai termini e Condizioni la promozione sotto indicata si ritiene sospesa a partire dal 13 novembre alle ore 16.00"che vuol dire? io avevo appena depositato 150 euro
Non risulta nemmeno tra le promozioni.. spero di vincere su WH oggi (match delle 19) altrimenti vado in negativo se non danno il bonus.. passo da +25 a cui sarei dovuto essere a -25
-
Ma è follia!!
-
ma quelle precedenti alle 16 (cioè quelle delle 15)?????
-
@cheesburger Mi auguro sia valida...
-
@cheesburger fino a prova contraria valgono. Però mi sembra strano che questi tolgono la promo così su due piedi
-
Se riuscite a contattare l’assistenza sentite un po’. A sto punto spero di perdere anche questa così non aspetto nessun bonus
-
-
Speriamo bene!
-
@cheesburger non compare proprio
-
@cheesburger Fantastico..grazie cambiamento di quota nella partita delle 15
Se piazzo altri 24€ chiudo a -12, che al netto dei 13 di ieri fanno 1€.. peró che [censored] -
-
Non capisco perchè l hanno tolta...solo da me snai ha avuto più di 500 euro XD
-
Quindi se dice dalle 16, tutte quelle fatte prima valgono a questo punto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet