[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@gio anche io mi fermo qui, peccato ahah è stata combattutissima fino alla fine
-
Finisce qua l'avventura. Comunque un buon +31.9€
@Davide secondo te posso passare il testimone all'account di mio fratello o il bonus vale per nucleo familiare? -
@tmbfc su snai mi pare facciano controlli sul nucleo familiare
-
-
@Davide Bonus giocabile a qualsiasi quota in qualsiasi modo giusto?
-
@mourinho90 yes
-
@itachix ho appena puntato su thiem ,questa volta un misero +5 ,ma stando alle quote avrò un'altra possibilità stasera di fare qualche altro spicciolo
-
7 Euro circa con Thiem v Dimitrov, benissimo direi
-
si potevano fare anche 11 euro ,io ho fatto di fretta per la paura che iniziasse
-
Al momento nulla di buono anche per domani, se trovate qualcosa di buono graziatemi con un tag. Non me la sono rischiata con Thiem così prossima alla live
-
forza Grigor
-
@l3on grazie, era x capire più che altro come impostare il calcolatore per quota e puntata per ricevere 30, al posto di 50, va bene se sostituisco semplicemente 30 al posto di 50 nei calcoli scritti nelle istruzioni?
-
purtroppo ho vinto subito.. chiudo con + 14
secondo voi si accorgono se faccio la promo anche con conto di mia moglie? -
@roberto75 ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
purtroppo ho vinto subito.. chiudo con + 14
secondo voi si accorgono se faccio la promo anche con conto di mia moglie?se metti i tacchi a spillo, le calze a rete e fai la voce da donna secondo me la sfanghi
-
@aaa89 ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@l3on grazie, era x capire più che altro come impostare il calcolatore per quota e puntata per ricevere 30, al posto di 50, va bene se sostituisco semplicemente 30 al posto di 50 nei calcoli scritti nelle istruzioni?
si va bene
-
@cheesburger grazie
-
Si può prelevare su snai o meglio aspettare il bonus?
-
@bettino puoi prelevare tranquillamente
-
??
-
@jpinkman devi fare l'accesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet