[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@balzo minima speranza ora
-
@tmbfc mah, non ci credo molto purtroppo ahah
-
perchè non sta andando benissimo?sono in vantaggio i bryan che abbiamo puntato su wh
-
@itachix io ho i Brayan Bros su Snai
-
@itachix a quanto pare non hanno puntato tutti su 1 e quindi non tifano per bryan come noi
-
È giusto che si decida al Tie Break
-
se e dico se dovesse andare bene anche questo,trovare un'altra puntata su wh sarebbe fantastico...mi verrebbe in mente anche un federer o nadal per farla finita,tanto se si continua a perdere su snai prima o poi la liquidità finisce ahhaha
-
@itachix mi hanno detto che su wh si preleva all'istante ,quindi non è un problema la liquidità. Basta prelevare da wh e depositare su snai XD
-
@puccio all'istante no, circa 5 ore
-
Thiem anche per me
@paolo_lab ho applicato l'ottimo consiglio di @l3on ... ho sbilanciato il punta/punta abbassando l'importo della contropuntata; in questo modo se vinco su SNAI chiudo la promo ma incasso di più, se perdo incasso di meno ma posso continuare
con @2.95/@1.50 ho settato in modo da prendere o +31€ o +7,50€ nei 2 casi
-
@davide e giocodigitale quanto tempo ci mette?
-
@tmbfc E tie break sia. @balzo crediamoci
-
@cheesburger ha senso, dato che se vinci su snai non solo si ferma la promozione, ma dovrai anche rigiocare 50€ bonus
-
@puccio bene o male lo stesso tempo
-
Cmq stra-combattuta murray/soares vs bryan's!! :o
-
@davide ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@cheesburger ha senso, dato che se vinci su snai non solo si ferma la promozione, ma dovrai anche rigiocare 50€ bonus
si penso infatti che d'ora in poi finché continua farò così.
Anzi pensavo di applicare proprio un criterio aritmetico in base ai giorni mancanti alla fine della promo. se le quote lo consentono penso di ripartire il risultato tra SNAI e altro book in modo da avere sull'altro book 1/xesimo del guadagno su SNAI (dove x è il numero di gg che mancano)
-
Mamma mia che partita che deve essere...
Edit: appena conclusa... deve essere stata una grande partita... Buona fortuna a tutti i ninja che continuano, purtroppo io mi fermo qua
-
BRYAN !!!
-
@cheesburger
Io aspetto il tuo file excel in merito -
@gio anche io mi fermo qui, peccato ahah è stata combattutissima fino alla fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet