[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@mendel ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
Ragazzi perdonate una domanda, ma in questi casi conviene più fare un punta-punta rispetto la classica bancata?
col punta punta sicuramente hai un guadagno maggiore. anche perché, a (eventuale) parità di quota, ti eviti le commissioni
personalmente ho fatto punta-banca, perché su BF ho un sacco di soldi da usare nell'exchange e perché non volevo fare giocate "anomale" (oltre 200 euro) su BF Sportbook che avrebbero potuto attirare l'attenzione.
Purtroppo ho visto dopo la giocata da 34 euro che, essendo contro-puntata con William Hill su cui sono limitato, avrei potuto fare a cuor sereno: c'est la vie -
@Davide ma a termini di regolamento il Live si considera tale una volta passata l'ora schedulata per l'inizio (adesso il doppio delle 13:00 sarebbe Live anche se stanno facendo palleggio di riscaldamento)? Oppure devono iniziare il gioco vero e proprio? in questo caso chi decide se una scommessa è stata piazzata Live o meno?
visto che le Live non rientrano nella promo...
-
@cheesburger questo lo sa l'assistenza, in teoria non è live finchè non inizia effettivamente, ma entriamo nel campo di pertinenza di ogni singolo book che magari ragiona in maniera diversa o accetta le schedine in automatico se poste dalla sezione live
-
@davide ok, quei maledetti di WH mi hanno creato problemi col deposito e sono andato fuori tempo per piazzarla sul primo doppio
c'era la possibilità di impostare un +40€/+15€ da favola....
-
buongiorno, facendo questa scommessa da istruzioni mi vengono fuori cifre per me altine per puntare e bancare, la mia domanda è, se imposto meno tipo 30 euro va bene uguale? ed eventualmente devo sostituire al 50, il 30 nel calcolo della quota e della puntata del book no? grazie
-
@aaa89
devi considerare un bonus del 30% della vincita che la tua puntata genererebbe.
Ad esempio se punti 30€ a quota 2 allora generi 30€ di vincita, quindi il 30% di 30 fa 9€ di bonus in più, quindi avrai 39€ di vincita su una puntata di 30€ equivalente ad una quota maggiorata 2.3 -
Il doppio non sta andando benissimo..
-
malissimo direi
-
Un disastro
-
bohh..... sono andato via e quando sono tornato le quote erano bruttine......
ho preferito puntare sulla partita di domani Kontinen/Peers - Rojer/Tecau
almeno qualcosa ci guadagno .........Kontinen/Peers (quota ordinaria 1,85)
somma da puntare ( 50 x ( 1,85 - 1 ) x 0,30 )= 196 euro
Quota maggiorata inserita nel calcolatore (( 196 x 1,85 ) + 50) / 196 = 2,10Puntato su Snai 196 a 1,85 su Kontinen/Peers
Puntata su Betfair sport su Rojer/Tecau 201 a 2,05
euro 14,6/15,05
Domai vedremo se vince o perde la scommessa su snai -
@balzo minima speranza ora
-
@tmbfc mah, non ci credo molto purtroppo ahah
-
perchè non sta andando benissimo?sono in vantaggio i bryan che abbiamo puntato su wh
-
@itachix io ho i Brayan Bros su Snai
-
@itachix a quanto pare non hanno puntato tutti su 1 e quindi non tifano per bryan come noi
-
È giusto che si decida al Tie Break
-
se e dico se dovesse andare bene anche questo,trovare un'altra puntata su wh sarebbe fantastico...mi verrebbe in mente anche un federer o nadal per farla finita,tanto se si continua a perdere su snai prima o poi la liquidità finisce ahhaha
-
@itachix mi hanno detto che su wh si preleva all'istante ,quindi non è un problema la liquidità. Basta prelevare da wh e depositare su snai XD
-
@puccio all'istante no, circa 5 ore
-
Thiem anche per me
@paolo_lab ho applicato l'ottimo consiglio di @l3on ... ho sbilanciato il punta/punta abbassando l'importo della contropuntata; in questo modo se vinco su SNAI chiudo la promo ma incasso di più, se perdo incasso di meno ma posso continuare
con @2.95/@1.50 ho settato in modo da prendere o +31€ o +7,50€ nei 2 casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet