[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@cheesburger Ah ecco grazie, sbagliavo a maggiorare!
-
Fantastico.. deposito su WH, deposito su snai, cambia la quota di snai, non gioco ancora su wh, deposito la differenza su entrambi i siti, scende su wh a 1.53
Deposito bloccato e giocata non più profittevole -
@mr-cricket è un mestiere rischioso....
-
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@mr-cricket è un mestiere rischioso....
Sto tirando giù tutto il calendario.. il tutto per l’autenticazione a due fattori di paypal, mi sa che la toglierò.. spero che esca qualcosa di decente su WH per sbloccare il deposito
-
@mr-cricket meglio così
l'autenticazione a 2 fattori ti può salvare cu*o e soldi io non la toglierei; anzi ad averne siti che la implementano, sono pure troppo pochi
se eri più rapido magari piazzavi una e poi l'altra scendeva comunque e saresti stato costretto a giocare anche senza profitto per coprirti; così puoi comunque aspettare un'altra occasione
-
Io puntato Kubot/Melo vs Dodig/Granollers
152 € a quota 2.1 sul 2 (2.43 quota magg. equivalente)
195 € a quota 1.86 sull'1 su betfair sportHo sottostimato volontariamente la puntata su betfair cosi se vinco su snai faccio 22€ e spicci e finisce la promo.
Se vinco su betfair faccio circa 16€ ma posso continuare.In entrambe i casi sono contento!
-
@l3on Fatto la stessa giocata ma su WH, 12€ e spicci
Ma almeno mi sono pulito quasi tutto il deposito
Ed ora si esce a tifare Kubot-Melo -
Io ho preso Thiem su snai a 2.95 con quota maggiorata 3.538. Punta punta con dimitrov su bet365 a 1.5. Guadagno +15
-
Io ho puntato su Murray coprendo sull'exchange ma la bancata si è alzata improvvisamente, a quest'ora le quote sono un po' ballerine..
-
@ginogonza quanto hai puntato?
-
@gric 85 su snai, 200 su bet365
-
@ginogonza presa! Grazie mille
-
+31 hahaha
-
@gric controllato è giusto?
-
@puccio ?
-
@puccio +31?
Che hai trovato? -
alla fine ve siete spazzolati tutto e m'avete lasciato le briciole!
e giochiamoci 'sto Thiem @2.95 (3.531) bancato @3.10: son "solo" 8,50 euro, ma preferisco rinunciare a 2-3 euro (punta-punta Dimitrov @1.47 su Betfair) piuttosto di attirare l'attenzione con una puntata da 207, ché non ne ho mai fatte di così alte
EDIT: ovviamente puntato PRIMA di leggere il post di @ginogonza
-
@paolo_lab scusami ma perché non hai fatto punta punta ad 1.5 su bet365? Avresti guadagnato il doppio
-
@mr-cricket fai quella che ti ho detto! Se vince dimitrov continuamo la festa
-
@mr-cricket snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet