[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
Questa non riesco a capire come funziona.
Mettiamo una partita di cui parlavate sopra, con quota 1.87 su snai e 2.05 il punta su betfair.
Il calcolatore dice di contropuntare 199 su betfair.Se vinco su snai sono (192*1.87-192)=167
Ma a quel punto perderei 199 su betfair.
Dove sbaglio?So che ormai è andata la partita, ma è solo per capire
-
@ninjago devi fare quota 1,87 -1 *0,30 e poi a esso sommarlo alla quota che vuoi giocare.
-
comunque come difficoltà metterei estremo con sudata fredda quando si mettono le scommesse !!!
-
@mourinho90 grazie, sono io che non avevo letto la parola VINCITA scritta a chiare lettere anche sul titolo. Davo per scontato che fosse sulla perdita
-
Herbet/mahut male! Dai ninja tifiamo
-
@ginogonza Vedrai che il secondo Set sarà loro. È tutta strategia, il primo gli facciamo credere di aver già vinto, poi 6-0 e tie break finale in scioltezza
-
@tmbfc ahahah si loro lo sanno!!
-
Dopo una serie infinita di letture e verifiche in cartaceo sono riuscito a capire il funzionamento di questa promozione, ma ora ho un quesito da ninja affamato di bonus.
Al momento le quote del match di stasera sono 1.9 per entrambi gli esiti, quindi immagino da profano del tennis che sia un vero testa a testa.
Facendo gli opportuni calcoli mi esce fuori anche un bel guadagno di una decina d'euro, ma con la mia sfiga mi chiedo: se io punto X e poi X vince non posso più usufruire di questa promozione (mi copre una sola volta il bonus di snai, se ne vincessi un'altra a una quota più alta sulla prima che ho fatto sarei in perdita) quindi per sperare di guadagnare di più da questa promozione mi conviene aspettare di poter puntare a quote più alte e perdere all'infinito su snai guadagnando su betfair (chiaro che poi mi può dire sfiga anche puntando a quota 3, ma statisticamente è meno probabile).Dico bene o sono cazzate?
-
@hobermallow perfetto. A te la decisione. Se puntare a quota alte o meno. Tieni conto che essendo finali, non troverai quote troppo sbilanciate, tranni in rari casi e tranne nelle prime sfide, poi tra campioni saranno spesso equilibrate, quindi la variabile fortuna, avrà di certo il suo ruolo.
-
@hobermallow la promozione dura fino al 19, sicuramente ci saranno match migliori Io ho puntato su uno di domani a quota 2.7, anche se le quote lasciano sempre il tempo che trovano. Ho visto tennisti a 6 vincere, quindi............
-
@hobermallow basta che NON PUNTI il tennista che scelgo io e la prima scommessa la passi di sicuro
una volta che io sono fuori gioco, dovrai andare un po' ad caxxum e ad culum
-
Secondo set 6-7 per herbert-mahut, la remuntada
-
@tmbfc vamossssss! Il sogno continua
-
Che sfiga ho centrato la prima ...
-
grandi herbert/mahut!!
ahah, quanti soldi si saranno fatti oggi gli amici di snai? Solo io gli ho lasciato più di 400 euro
-
When you sei happy perché hai perso la prima su snai but then ti ricordi che sei povero come la [censored] and you don’t have money nella postepay so you non puoi giocare domani se non ti accreditano some prelievi subito
-
@mr-cricket ahaha vuoi un prestito?
-
@mr-cricket ma dove hai contropuntato? Io gli ho presi a 2 su sisal. Il prelievo in meno di un giorno ti arriva
-
@mr-cricket ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
When you sei happy perché hai perso la prima su snai but then ti ricordi che sei povero come la s**t and you don’t have money nella postepay so you non puoi giocare domani se non ti accreditano some prelievi subito
problemi che non avrò
-
@ginogonza eroico mahut ferito alla sua mano destra, ma tornato più forte e determinato che mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet