[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
@HuckCheever ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@eziolino sarò un disco rotto ma per me promo di questo tipo sarebbe ideale non pubblicarle tra le ricorrenti, vero che snai non fa di solito ste cose però da rimborso sul giocato a rimborso sulle perdite è un attimo. Non serve manco fare chissà quali porcate, finchè l'utenza era quella di settimana scorsa probabilmente gli andava bene, vedremo a fine settimana come tireranno le somme. Certo è che 7 gg di una promo cashback 20% di sto periodo...
assolutamente d'accordo
-
@MezBar bè se lo devono fare lo faranno bene cioè tutte le scommesse perdenti rimborsate, quelle vincenti no. Io l'avevo già fatta settimana scorsa e questa avevo già giocato (purtroppo questa settimana ho vinto la scommessa grossa). Se avessi saputo che sarebbe stata pubblicata tra le ricorrenti avrei rinunciato a farla a discapito del mancato guadagno
-
@HuckCheever in passato ricordo quella sul basket che modificarono solo quelle fatte dopo appunto la modifica... Rimane rischiosa se possono cambiare i T&C anche per chi ha già partecipato
-
@HuckCheever ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@MezBar bè se lo devono fare lo faranno bene cioè tutte le scommesse perdenti rimborsate, quelle vincenti no. Io l'avevo già fatta settimana scorsa e questa avevo già giocato (purtroppo questa settimana ho vinto la scommessa grossa). Se avessi saputo che sarebbe stata pubblicata tra le ricorrenti avrei rinunciato a farla a discapito del mancato guadagno
non ho ben capito se pensi cambieranno i termini e condizioni in corso d opera oppure semplicemente decideranno di non erogare il bonus alle scommesse vincenti
-
@MezBar boh vedremo, spero di sbagliarmi chiaramente
-
@sergio86 se fa la promo significa che desidera Cee scommetti su quell'evento... vai tranquillo.
-
Raga io ho giocato la prima da 250 e ho in corso la seconda da 10 euro, ho vinto su snai e quindi ho sopra 400 euro, posso prelevare secondo voi?
-
@Zarbon87 nessuno te lo vieta, ma è consigliato quantomeno attendere la fine della promo
-
un rating del 89% è troppo schifoso per questa promo? solo la sera posso farle e vedo che nn c'è di meglio....
-
@AleRoby84 su un rating cosi (87) perdi intorno ai 27 euro come fai a perderne 22 ?
-
@Danielsan ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@AleRoby84 su un rating cosi (87) perdi intorno ai 27 euro come fai a perderne 22 ?
con il 90-92.
-
@jonny87 ah ma secondo me è meglio bancare, usando il dutcher ti esponi troppo.... cmq stasera meglio di 89 nn si trova....nn so voi
-
@Danielsan io ho contropuntato e sono nella situazione di @AleRoby84 circa
perdo tra i 19 e i 21
-
@jonny87 visto pero con me unibet nn è cosi felissible da farmi puntare tutti questi soldini, per di piu sul calcio femminile
-
@Danielsan ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@jonny87 visto pero con me unibet nn è cosi felissible da farmi puntare tutti questi soldini, per di piu sul calcio femminile
neanche a me
-
Ieri avevo provato e mi aveva rifiutato tutto, ho riprovato oggi e me l'ha presa
Sicuramente sarebbe meglio l'exchange perché così si rischia meno... però perdere 28-35 euro vorrebbe poi dire guadagnare meno....per carità , sempre guadagno ma confido non siano severi...al netto che si spera nella clemenza visto il periodo.
Poi unibet non mi invia nulla, lo uso solo per le surebe e per le multiple per le contropuntate...boh
-
@AleRoby84 Alla fine sull oddsmatcher ho trovato un rating 91.4
-
@jonny87 Aspetterò, forse è meglio...
-
@jonny87 90-92 è già buonissimo per i rating disponibili in questi giorni, spero di trovare un rating che perdo max 20 euro... tanto ancora c'è tempo...
-
buongiorno scusate la domanda und2.5 e und 3.5 sono stesso mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet