[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
Non iniziamo ad intasare la discussione con io ho ricevuto il bonus, io no ecc. Per il momento è arrivato solo ad alcuni circa un'oretta fa, se dovesse arrivare ad altri in orario differente lo scriva. Teniamo pulito per non perdere messaggi importanti
-
a me non è arrivato nulla
-
@spiabet365 ebbè non iniziamo a intasare altrimenti si arrabbia il ninja esperto..
-
Niente, grande vinta, piccola persa.
-
io ancora niente....
-
Non ricevuto, ed ho vinto entrambe.
-
Qualcuno di voi ha provato a chiedere all'assistenza Snai?
-
@Sonic18 hanno tempo 72 ore prima di erogare il bonus ... abbiate pazienza.
-
Buongiorno a tutti, mi è arrivato il bonus Gold, esattamente del 20% sulla scommessa piu bassa che ho fatto (quindi non su quella più alta). Nel senso che ho fatto due scommesse, una da 250 e una da 60 e ho un bonus Gold da 12€. E' il bonus inerente a questa offerta qui?
-
@Sugola hai vinto la più alta e perso la più bassa?
-
@sir9945 Sì
-
@sir9945 Chiedo scusa, e con ciò?
"A prescindere dall’esito delle partite, entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione, riceverai il bonus gold per cui ci si è qualificati" -
@Sugola apparentemente allora SNAI sta facendo la furbina ma è un discorso che riguarda tutti
-
Salve a tutti ma il bonus perchè non lo danno era giusta la guida sul giocato?
-
Perchè io ho giocato una da 250 e una da 10 quella da 250 ho vinco o perdo dovevo ricevere € 50,00 di bonus ci siamo?
-
@DEMHAGI esatto, dovrai ricevere il bonus, sarà necessario solo attendere, ad ora non è arrivato quasi a nessuno a prescindere dagli esiti delle scommesse
-
@Chomp96 non è proprio così... tecnicamente l'hanno già ricevuto chi le ha perse entrambe
-
@MrHood ti confermiamo che non è così per tutti neanche in quel caso, la cosa è accaduta personalmente a noi e il bonus non è ancora arrivato
-
@MrHood Cosa ricevi
Rimborso del 20% sulla scommessa d’importo più alto fino a 50€ in Bonus Gold, in termini è condizioni non è come dici tu può essere una coincidenza, snai non ci interessa se perdi 100 200 euro per loro sono briciole, ma fa queste promozioni per restare in mente alle persone, per farsi il nome + degli altri. -
@Chomp96 Scusa staff, ma se io l'ho ricevuto sulla perdente e non sulla più grande? In quel caso aspetto se si aggiorna da sola e diventano 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet