[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
@bifftannen perse tutte e due
-
Io ho capito perché non ho ricevuto il bonus...ho giocato due scommesse su partite diverse ma sulla stessa tipologia, GOL/NO GOL...eh...la fretta...
-
@StevoTo io entrambe vinte e nessun bonus...
-
@Peter26 e certo, snai sono dei brutti burdi!
-
Non iniziamo ad intasare la discussione con io ho ricevuto il bonus, io no ecc. Per il momento è arrivato solo ad alcuni circa un'oretta fa, se dovesse arrivare ad altri in orario differente lo scriva. Teniamo pulito per non perdere messaggi importanti
-
a me non è arrivato nulla
-
@spiabet365 ebbè non iniziamo a intasare altrimenti si arrabbia il ninja esperto..
-
Niente, grande vinta, piccola persa.
-
io ancora niente....
-
Non ricevuto, ed ho vinto entrambe.
-
Qualcuno di voi ha provato a chiedere all'assistenza Snai?
-
@Sonic18 hanno tempo 72 ore prima di erogare il bonus ... abbiate pazienza.
-
Buongiorno a tutti, mi è arrivato il bonus Gold, esattamente del 20% sulla scommessa piu bassa che ho fatto (quindi non su quella più alta). Nel senso che ho fatto due scommesse, una da 250 e una da 60 e ho un bonus Gold da 12€. E' il bonus inerente a questa offerta qui?
-
@Sugola hai vinto la più alta e perso la più bassa?
-
@sir9945 Sì
-
@sir9945 Chiedo scusa, e con ciò?
"A prescindere dall’esito delle partite, entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione, riceverai il bonus gold per cui ci si è qualificati" -
@Sugola apparentemente allora SNAI sta facendo la furbina ma è un discorso che riguarda tutti
-
Salve a tutti ma il bonus perchè non lo danno era giusta la guida sul giocato?
-
Perchè io ho giocato una da 250 e una da 10 quella da 250 ho vinco o perdo dovevo ricevere € 50,00 di bonus ci siamo?
-
@DEMHAGI esatto, dovrai ricevere il bonus, sarà necessario solo attendere, ad ora non è arrivato quasi a nessuno a prescindere dagli esiti delle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet