[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
@ilmemole infatti ieri quando ho trovato altra ci sono rimasto male ma pensavo fosse altra un errore, boh
-
Io ho perso quella da 250 e vinto quella da 10 ma nessun bonus
-
Ricevuto il bonus, anche se mi sono accorto di aver fatto un errore ed ho ricevuto solo 30 invece di 50, idiota che sono!!!
-
@thexesss Anche io sono nella tua stessa condizione. Questo significa che anche se la promo fosse stata "a rimborso" avremmo comunque dovuto ricevere il bonus sulla scommessa di importo più alto.
-
ho letto su altri lidi che qualcuno che ha vinto entrambe le scommesse ha ricevuto il bonus, state calmi che allora dovrebbe arrivare a tutti
-
@bifftannen Certamente.
-
sto su questo forum ormai da due anni e come sempre al primo accenno di bonus "mancato" si parla di scam
pazientate e mal che vada contattate l'assistenza
ogni volta il bonus arriva e le persone sono pronte ad innervosirsi al bonus successivo. -
@HuckCheever Grazie delle informazioni, utili! speriamo che chetino gli animi!
-
Arrivato pulito pulito
-
@ginogonza Vinte o perse entrambe? Vinta una, persa l'altra?
-
Confermo, importo più alto perso, importo inferiore vinta, nessun bonus al momento. Si aspetta tranquilli.
-
@bifftannen perse tutte e due
-
Io ho capito perché non ho ricevuto il bonus...ho giocato due scommesse su partite diverse ma sulla stessa tipologia, GOL/NO GOL...eh...la fretta...
-
@StevoTo io entrambe vinte e nessun bonus...
-
@Peter26 e certo, snai sono dei brutti burdi!
-
Non iniziamo ad intasare la discussione con io ho ricevuto il bonus, io no ecc. Per il momento è arrivato solo ad alcuni circa un'oretta fa, se dovesse arrivare ad altri in orario differente lo scriva. Teniamo pulito per non perdere messaggi importanti
-
a me non è arrivato nulla
-
@spiabet365 ebbè non iniziamo a intasare altrimenti si arrabbia il ninja esperto..
-
Niente, grande vinta, piccola persa.
-
io ancora niente....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet