[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
Praticamente se non ho capito male, hanno ricevuto il Bonus soltanto chi le ha perse entrambe???
-
@ilmemole esatto
-
Io vedo ora che lo ho ricevuto, perse entrambe le scommesse
-
evviva ci hanno scammato
-
Dobbiamo solo attendere, magari stanno pagando a piccoli gruppi e hanno iniziato da chi ha perso tutte e due le scommesse
-
Anche io aspetterei prima di trarre conclusioni drammatiche. Pazientiamo!
-
nelle istruzione c'era scritto a prescindere dal risultato ma io da altra parte ho trovato questa
Le scommesse sul calcio non vanno in vacanza. Se i colleghi maschi cominciano ora i raduni, le donne sono già in campo per gli Europei di calcio femminili 2022. SNAI decide di premiare, o meglio, rimborsare le giocate perdenti con un Bonus gold fino a 50€. Vediamo subito come attivare e come funziona la promo Europei femminili col gold.Entrate sul vostro conto gioco SNAI Giocate almeno 2 ticket in singola, relativi a diverse tipologie di scommessa, sugli incontri degli Europei Femminili di calcio Attendete i risultati dei match In caso di perdita, riceverete un rimborso del 20% sulla scommessa d’importo più alto fino a 50€ in Bonus gold.
-
@gekonellemutande Hai scritto che da un'altra parte hai trovato queste istruzioni, ma dove sul Sito di Snai? Come hai fatto a recuperare ora queste istruzioni?
-
nelle condizioni della vecchia diceva chiaramente che era sul giocato, anche perchè è stata fatta una guida quindi inutile porsi dubbi, per me è questione di tempo, al massimo si contatta la chat nel peggiore delle ipotesi
-
@ilmemole le promo non si trovano solo su ninjabet, ovviamente non posso fare pubblicita' qui
-
@Zaphkiel al massimo non prendi il bonus perche' la guida fatta dal sito che paghi ha sbagliato e nessuno ti rimborsa niente... spero di no, ma se e' cosi' mi girerebbero un po'
-
@gekonellemutande ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@Zaphkiel al massimo non prendi il bonus perche' la guida fatta dal sito che paghi ha sbagliato e nessuno ti rimborsa niente... spero di no, ma se e' cosi' mi girerebbero un po'
in realtà non hanno sbagliato,al massimo non andava pubblicata la guida per evitare i cambiamenti dei termini e condizioni
-
@eziolino dunque se non andava pubblicata ed e' stata pubblicata vuol dire che hanno sbagliato... nel caso ovvio, speriamo di no
-
@gekonellemutande da quello che leggo, cliccando il link dell'offerta c'è ancora scritto questa dicitura:
Come viene calcolato il Bonus?
Verrà erogato un solo bonus gold calcolato sull’importo della scommessa d’importo più alto, pari al 20% fino ad un massimo di 50€.
-
Se cliccate sul Link posto nella guida, la guida è corretta.
-
@ilmemole infatti ieri quando ho trovato altra ci sono rimasto male ma pensavo fosse altra un errore, boh
-
Io ho perso quella da 250 e vinto quella da 10 ma nessun bonus
-
Ricevuto il bonus, anche se mi sono accorto di aver fatto un errore ed ho ricevuto solo 30 invece di 50, idiota che sono!!!
-
@thexesss Anche io sono nella tua stessa condizione. Questo significa che anche se la promo fosse stata "a rimborso" avremmo comunque dovuto ricevere il bonus sulla scommessa di importo più alto.
-
ho letto su altri lidi che qualcuno che ha vinto entrambe le scommesse ha ricevuto il bonus, state calmi che allora dovrebbe arrivare a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet