[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
@janiskelly nemmeno io
-
di quelli che non l hanno ricevuto avevate vinto su snai?
-
@eziolino Si, io avevo vinto
-
@eziolino Si io vinte entrambe e non l'ho ricevuto
-
c è qualcuno che ha vinto e ha ricevuto il bonus?
-
Io una vinta ed una persa ancora nulla...
-
Io 2 vinte e nessun Bonus.....
-
Io le ho perse entrambe
-
io vinto quella piccola e perso quella grande... no bonus per ora
-
Praticamente se non ho capito male, hanno ricevuto il Bonus soltanto chi le ha perse entrambe???
-
@ilmemole esatto
-
Io vedo ora che lo ho ricevuto, perse entrambe le scommesse
-
evviva ci hanno scammato
-
Dobbiamo solo attendere, magari stanno pagando a piccoli gruppi e hanno iniziato da chi ha perso tutte e due le scommesse
-
Anche io aspetterei prima di trarre conclusioni drammatiche. Pazientiamo!
-
nelle istruzione c'era scritto a prescindere dal risultato ma io da altra parte ho trovato questa
Le scommesse sul calcio non vanno in vacanza. Se i colleghi maschi cominciano ora i raduni, le donne sono già in campo per gli Europei di calcio femminili 2022. SNAI decide di premiare, o meglio, rimborsare le giocate perdenti con un Bonus gold fino a 50€. Vediamo subito come attivare e come funziona la promo Europei femminili col gold.Entrate sul vostro conto gioco SNAI Giocate almeno 2 ticket in singola, relativi a diverse tipologie di scommessa, sugli incontri degli Europei Femminili di calcio Attendete i risultati dei match In caso di perdita, riceverete un rimborso del 20% sulla scommessa d’importo più alto fino a 50€ in Bonus gold.
-
@gekonellemutande Hai scritto che da un'altra parte hai trovato queste istruzioni, ma dove sul Sito di Snai? Come hai fatto a recuperare ora queste istruzioni?
-
nelle condizioni della vecchia diceva chiaramente che era sul giocato, anche perchè è stata fatta una guida quindi inutile porsi dubbi, per me è questione di tempo, al massimo si contatta la chat nel peggiore delle ipotesi
-
@ilmemole le promo non si trovano solo su ninjabet, ovviamente non posso fare pubblicita' qui
-
@Zaphkiel al massimo non prendi il bonus perche' la guida fatta dal sito che paghi ha sbagliato e nessuno ti rimborsa niente... spero di no, ma se e' cosi' mi girerebbero un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet