SkyBet - Problemi Documenti
-
Continua a fornire i documenti richiesti e pazienta un pochino...te lo sbloccano ma ti fanno penare un po'. Nella discussione relativa al bonus di benvenuto di skybet puoi leggere tante testimonianze come la tua invia loro quello che chiedono e attendi
-
@styleman91 Ci vuole tanta pazienza....Grazie ancora.
-
ieri mi è capitata la stessa cosa pure a me... sono iscritto da un po di tempo e non ho usufruito di bonus ma ho giocato solo le maggiorate(solo 2) prima di essere limitato... ho inviato i documenti e aspetto con pazienza,prima o poi me li devono dare i soldi
-
Sono veramente devastanti e soprattutto irritanti....
-
Si putroppo sono cosi. Stessa cosa. Screenshoot con documento in mano. Manco fossi un carcerato. Poi dopo sbloccano e arrivano.
-
Io invece mi sono iscritto questa settimana, giocate le prime 100 euro e vinte sul book, fatta una live punta punta e rivincendo sul book, quota maggiorata italia sfruttata fino al limite di 18 euro...mi sono trovato con 364 euro sul conto...richiesta di prelievo (il primo) ieri sera alle 23 di 350 euro, stamattina erano già su paypal senza richiesta di nessun documento o altro...non capiremo mai i book
-
@styleman91 Voglio essere Amico Tuo....
-
A me chiedono i documenti io li invio ma mi continuano a chiedere documenti. Sbaglio il link dove inviarli? Aiutoooo
-
@capercio Li hai inviati a questa email verifyme@starsaccount.it ?
-
Si anche li..... E ho usato anche il modulo che si apre dal loro sito
-
@capercio il modulo sul sito non funziona pare, se li hai mandati all'email qui sopra, attendi alcuni giorni e te li convalideranno
-
Ok. Grazie mille per la risposta.
-
Anche io ho problemi con Skybey, è una settimana che mando documenti..ma niente, non mi considerano.. ho mandato già 4 o 5 email con gli allegati.. li sul conto ho dei soldi che vorrei prelevare..come faccio?
-
@Manuelito88 li hai mandati all'indirizzo verifyme@starsaccount.it?
-
@Anonymous Si lo fatto prima..ma è la prima volta che lo mando a quel indirizzo..lo sempre solo mandato al altro indirizzo..e ora mi hanno anche risposto grazie per averci inviato i documenti etc.. quindi forse è la volta buona..speriamo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet