[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Per chi ha voglia qui di seguito c è la spiegazione tramite chat dell' uso bonus settimanale..
You are now connected to Elena9:33:53 AMElena: Grazie di aver contattato Stanleybet. Come posso esserLe utile?9:33:55 AMuposmash : Salve, vedo nella lista movimenti un accredito bonus in data 25/12 e il 26/12 Lo stesso bonus risulta tolto.. grazie9:34:54 AMElena: mi dia gentilmente la username9:35:13 AMuposmash : uposmash9:35:22 AMElena: La ringrazio, un attimo solo La prego gentilmente che verifico.9:35:54 AMuposmash : Certo..grazie9:36:10 AMElena: La ringrazio per l'attesa Signor C.........9:37:27 AMle e' stato detratto il bonus di 15 euro ricevuto settimana scorsa in quanto lo puo avere solo per 7 giorni.In questo tempo lo puo giocare quante volte desidera pero' solo se non lo perde.Il bonus viene accreditato sempre il lunedi e quindi per questo vede il bonus accreditato il 25.E il bonus che ha ricevuto per questa settimana9:39:16 AMuposmash : Immagino che sia la procedura standard, ma Non credo di aver capito molto, cercherò di verificare e poi in caso ricontatto..9:41:47 AMElena: Le spiego9:42:03 AMil bonus settimanale viene sempre accreditato il lunedi9:42:20 AMuposmash : Certo9:42:42 AMElena: il bonus accreditato rimane sul conto gioco per 7 giorni9:42:43 AMuposmash : Si9:42:47 AMElena: tempo in quale Lei lo puo giocare anche 100 volte per avere delle vincite, pero' solo se ogni scommessa che effetua con il bonus risulta vincente, altrimenti il bonus viene perso9:43:43 AMse lo gioca per esempio su una scommessa ed essa risulta perdente, il bonus non lo puo rigiocare9:44:03 AMuposmash : Il bonus viene perso, ma non tolto9:44:13 AMElena: pero' se la scommessa risultera vincente, il bonus potra' essere rigiocato9:44:23 AMquesto solo per 7 giorni9:44:46 AMpoi, se entro la settimana fa delle scommesse con soldi reali , il lunedi successivo riucevera sempre un'altro bonus, pero' il vecchio, siccome i 7 giorni sono gia passati, verra detratto9:45:38 AMuposmash : Il bonus giocato non è mai disponibile nella realtà quindi9:46:12 AMDevo solo "sperare" di perderlo..9:46:39 AMElena: lo puo usare solo per effetuare delle scommesse, che ovviamente le portano delle vincite, che sono Sue9:46:49 AMuposmash : Mi rimangono le vincite ma il bonus viene tolto dopo 7 gg..ok9:47:48 AMElena: No, non e' cosi.Se Lei gioca il bonus su una quota di 20 per esempio, vince 300 euro da cui 15 euro sono sempre bonus che puo rigiocare.9:48:49 AMsi, rimangono le vincite9:49:04 AMe un bonus che puo usare per effetuare delle vincite, come Le dicevo9:49:19 AMuposmash : Quindi stiamo parlando del bonus "non" perso della settimana antecedente al 25/129:49:33 AMChe ora non è più disponibile9:50:02 AMElena: Il bonus del giorno 25 e il bonus per questa settimana che verra detrato il giorno 2 se non lo perde entro questa settimana9:50:21 AMno, non e; piu disponibile il bonus della settimana scorsa , accreditatao il giorno 18/129:50:49 AMuposmash : Ok.. capito.. grazie9:51:23 AMElena: andandfo sulla voce9:51:33 AMprofilo/promozioni9:51:37 AMwelcoem bonus9:51:40 AMwelcome bonus9:51:44 AMpuo' vedere lo stato del suo bonus9:51:50 AM
SEND
END CHAT
-
@uposmash certo, come infatti abbiamo scritto nella guida, se vinci la scommessa in RF con i 15€ bonus potrai effettuarla di nuovo, guadagnando quindi di più
-
Salve, sto per iniziare questa offerta, e ho già delle domande:
- Paypal non vale come metodo di deposito, giusto?
1a)sono emersi accorgimenti, situazioni, circostanze che possono pregiudicare l'assegnazione del bonus? - Capitolo prelievi: il regolamento dice testuale "Il Bonus ottenuto non è prelevabile, ma sono prelevabili le vincite derivanti dal bonus. Tuttavia, se viene effettuata una richiesta di prelievo dal Conto Gioco nel momento in cui vi sono ancora Bonus residui, di qualsiasi tipologia, si annulla il valore dei bonus e se ne determina la decadenza."
Mi chiedevo quindi se almeno alla fine della fase 1, quando in senso strettamente letterale non ci sono bons residui (perchè quello iniziale è finito, e la fase 2 non è ancora amturata perchè non ho fatto la prima giocata della settimana dopo) si possa prelevare. Altrimenti è un po' pesante...
Grazie!
- Paypal non vale come metodo di deposito, giusto?
-
@agiaco , per 18 settimane è preferibile non prelevare, pena la cancellazione dei bonus futuri.
Hai 3 possibilità:- Deposita 100 e dimenticateli.
- Deposita meno e dimenticatene meno.
- Aspetta ancora un po' prima di cominciare.
-
@agiaco 1. non viene accettato paypal come metodo di deposito
2. come ti hanno già risposto, il completamento della fase 1 non permette di prelevare, devi per forza aspettare il termine naturale della promozione, oppure iniziarla e se ritieni di non poter più aspettare per fare un prelievo, decidere e quando terminarla. Esempio: la fai per 6 settimane, dopo decidi di prelevare e buona, finisce lì. -
@davide ok davide grazie, quello che non mi è chiaro e se, a parte le 100 iniziali alle quali posso tranquillamente rinunciare per qualche mese (almeno spero), nel corso delle settimane sarò tenuto a rimpinguare il conto per poter giocare, o dovrebbe essere sufficiente utilizzare le 100 iniziali e le eventuali successive vincite
-
@agiaco non è possibile saperlo, ma il problema non è tanto dover depositare, dato che signficherebbe che hai già spostato tutti i 100€ su betfair. Il problema è se accumuli tanti soldi su stanleybet, e questo dipende dall'esito delle partite
-
@agiaco io l'ho iniziata sabato, ti saprò dire più avanti se è pesante, di sicuro è più capibile di quella di 888
-
@steve1989 guarda io vedo di capire stasera a che punto sono arrivato su 888, se come penso mi rimane solo una tranche domani mi iscrivo qui e vediamo
-
quanto ci mettono a verificare il documento?
-
@agiaco circa 4-5 giorni
-
@davide e fino ad allora non deposito, giusto?
-
@agiaco no, deposita come da istruzioni solo a conto validato, altrimenti non ti verrà dato il bonus
-
@agiaco a me ci hanno messo circa 3 giorni.
-
grazie allora lo faccio già stasera
-
E' normale che nel form di iscrizione mi sia precompilato un codice presentatore?
-
@agiaco se non ricordo male dovrebbe essere vuoto quel campo, quindi se non l'hai inserito tu allora cancellalo
-
@anonymous me lo sono ritrovato così ed ho utilizzato il link della guida, non so...
-
@agiaco cancellalo.
-
è strano però, anche andando sul form di registrazione dalla homepage del book, cercata su google, mi trovo lo stesso codice! E che è?
RETTIFICO: non posso cancellare nè quel codice nè scrivere il successivo, solo il campo codice promo è modificabile! Boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet