[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Buona sera e auguri a questo splendido gruppo.
Ho ricevuto i primi 15 euro di bonus e li ho puntati/bancati, mi chiedevo se per ricevere i prossimi 15 di bonus vale questa come scommessa qualificante o devo giocarne un'altra da 15 con credito reale? -
@jackrichard devi sempre giocare con 15€ reali per ricevere il bonus la settimana seguente, se giochi solo il bonus non funziona
-
mi sa che ho ricevuto il regalo di Natale da Stanleybet ... quando ho provato a scommettere i 15 euro di bonus mi sono ritrovato co nquesto messaggio : [-5224] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE
Soluzioni/consigli?!?... -
@lozio71 prova a cambiare evento, fai più tentativi
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@lozio71 prova a cambiare evento, fai più tentativi
provate 5/6 partite, ma appare sempre lo stesso errore.... provare a contattare la chat e chedere che è successo servirà a qualcosa o riceverò i soliti commenti standard che dicono "che così è stato sentenziato e punto"?!?
Dovrò fare scommesse tutta da 2 euro, quindi, da ora in avanti?!?.... -
Superato l'importo massimo di vendita per combinazione significa che mi hanno limitato il conto? https://screenshots.firefox.com/2VSItQ8m7HNomQgh/www.stanleybet.it
-
Questo post è eliminato! -
@zenoraiser prova con altri eventi e vedi se persiste
magari prova a contattare la chat per capire se è una limitazione in generale o solo su alcuni eventi
-
RF 65% va bene o è troppo basso?
-
@paciodavide io solitamente non scendo sotto il 70, per me se aspetti qualche giorno qualcosa di meglio trovi
-
@lozio71 ho lo stesso problema, ho mandato una mail per chiedere info, tu hai risolto? (io ho provato a scommettere su lazio-fiore e basta non vorrei mai che il sistema mi prendesse più scommesse di quante voglia farne)
-
@zenoraiser ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@lozio71 ho lo stesso problema, ho mandato una mail per chiedere info, tu hai risolto? (io ho provato a scommettere su lazio-fiore e basta non vorrei mai che il sistema mi prendesse più scommesse di quante voglia farne)
Purtroppo non sono riuscito a contattare il supporto, ma, semplicemente, perchè sono dovuto scappare a cena da parentado... riproverò domani ad effettuare le scommesse, sperando in una limitazione solo su lacuni eventi, anche se mi sembra strano aver beccato 5 eventi consecutivi limitati, ed in caso proverò a contattarli in chat per capire...
Spero di risolvere così, perchè, sennò, a suon di partite da 2 euro non mi passa più...
Se ho news vedrò di postarle quì così da farle avere anche a te... -
@lozio71 Stesso problema, adesso provo a scrivergli
-
Ma come mai? Sono molti giocatori che vengono limitati. Il criterio è strano.
-
Vi ha mai dato questo errore? [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
-
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
ho parlato in chat e mi hanno detto di fare 2 scommesse una da 8 e una da 7. Ma ho dovuto farle su partite diverse perchè sulla stessa non sono riuscito. Non so che ho combinato vedremo...
-
@attapulgite Anch'io ho il tuo stesso problema
-
stesso problema....
-
Stesso problema, stessa soluzione : piazzate scommesse da 8/7 sia per bonus che qualificante su match diversi
-
Hanno limitato tutti?io devo ancora provare, ho paura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet