[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@elguache Il bonus lo ottieni sicuramente, non "in caso", se rispetti il requisito di giocare 15 euro di credito reale durante la settimana a quota minima di 1.5
E sì, ogni settimana dovrai seguire la guida, e piazzare il bonus finchè non lo perdi, ed in più movimentare 15 euro di saldo reale sempre a quota minima di 1.5 per qualificarti alla settimana successiva.
-
Buonasera, ieri ho perso il bonus di 30 sul Book, da lunedì 25 comincia la 2a fase?
-
@toscano61 sì
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi non riesco a puntare le 30 euro di bonus mi dice cosi
-
-
@ornellatop63 perchè? grazie
-
@ornellatop63 Quando succede così prova a cambiare scommessa oppure meglio ancora riprova domattina. Può essere una questione di orario.
-
@mauro ok grazie
-
buon ,giorno a tutti mi sono registarta su stanleybet e mi hanno appena mandato la mail di verifica conto in seguito all'invio dei documenti, ma mi sa che non si può versare con paypal, vero?
-
@caterina75 paypal non c'è tra i metodi di pagamento quindi deposita con carta
-
salve ragazzi ho depositato con carta postepay...ma solo a me stanno chiedendo ..prima la convalida con l'invio copia della carta (evvabe')...ora vogliono copia del contratto o screenshot dell'estratto conto?
-
grazie anonymous
-
Buongiorno ragazzi. Io ho iniziato la fase 2 e ho avuto il bonus da 15 euro.
Avevo saldo 99 euro + bonus 15. Ho giocato la scomessa e mi ha scalato sia il bonus che il saldo 99 - 15= 84 (?). Ho vinto la bancata, il saldo è rimasto a 84 euro.Adesso cosa devo fare?
Devo rigiocare altri 15 euro così la settimana prossima ricevo i 15 euro della scommessa perdente e i 15 euro di bonus nuovi? -
@webbfox sì, scommetti 15€ in Modalità Normale entro le 23.59 di domenica
-
Secondo voi riesco a fare questa assieme a quella di 888 che ho iniziato ieri?!?
-
Non ho capito una cosa sulla fase 2. Faccio un esempio pratico con i 15€di bonus:
In questo modo vincerei 10,95€. Se perdo su Stanley ho le vincite su Betfair e il bonus scompare.
Se vinco su Stanley vinco sempre 10,95€? Quindi a logica se faccio un altro 15/15 (con un guadagno di 9,50€ ipotetico) e vincessi su betfair devo segnarmi sul profit tracker 10+,95 + 9,50€ come guadagno totale? -
Si può depositare con paypal?
-
@steve1989 no, su stanleybet non è disponibile paypal
-
@alex90 sì, il guadagno totale da quella scommessa sarà dato da 15*6,20 - 15 - 67,05 = 10,95. Con la differenza che avrai ancora altri 15€ du bonus per ripetere il guadagno settimanale entro il lunedì della settimana dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet