[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ma se li accreditato entro domenica poi c'è tempo utile per giocarli?
Non scadono a fine settimana ? -
@fabrycom365 se dovessero accreditarli di Sabato allora scommetti su un evento della domenica, o del sabato stesso, purché termini entro le 23.59 della Domenica
-
se non avete ricevuto ancora il bonus provate a esortarli per chat, io l'ho ricevuto oggi alle 16:00, magari danno priorità a chi si è accorto del problema
-
volevo registrarmi: mi consigliate di chiedere e utilizzare un codice amico o può essere in qualche modo controproducente (anche se c'è scritto che è del tutto indipendente dalla benvenuto).
Qualcuno di voi si è registrato usufruendo di un bonus amico? -
@tdg76 stessa situazione, ho appena chattato con il supporto che dice che hanno un problema tecnico
-
Ho ricevuto il 1° bonus da 15€ ma non ho capito come procedere, ora devo scommettere questi 15€ bonus in modalità BR e poi i successivi 15€ qualificanti in modalità RF?
-
@zenoraiser no, segui bene la guida che è spiegato
-
@Anonymous quindi già la prima tranche da 15€ di bonus va giocata in modalità RF?
-
@zenoraiser sì
-
@Anonymous scusa ma questo vuol dire che il bonus della settimana successiva lo attivo scommettendo i 15€ bonus di questa settimana? Mi sembra strano che diano bonus scommettendo i loro bonus da 15€
-
@zenoraiser devi scommettere i 15 bonus in RF e in più 15 tuoi in Normale, entro le 23.59 della Domenica
-
Ciao ragazzi ho dei dubbi sulla fase 2.
1^ sett -> scommetto 15 euro ( che verranno dai miei 100)
2^sett -> ricevo 15 bonus, scommetto in RF. Oltre a questi scometto altri 15 ( che verranno dai miei 100)
3^ sett -> se bonus vinta mi restano quei 15 (quindi non vedrò un aumento), se persa 15 in più. In ogni caso scometto 15 in RF. Oltre a questi semre i 15 (che verranno dai 100)E' giusto? Oppure non serve che scommetto i 15 reali? Grazie
-
@andrebalos tutto corretto eccetto una parte del punto 3: se vinci allora avrai 15€ bonus vincolati (che dovrai rigiocare in RF) + la vincita netta prelevabile nel book; se perdi il saldo bonus è 0€ e avrai i guadagni su betfair
-
@anonymous Grazie. Ma quindi in ogni caso devo sempre giocare 15 euro reali?
-
@andrebalos sì, ogni settimana
-
E' normale che non mi abbiano ancora dato i 15€ di bonus della scorsa settimana? Li ho contattati in chat e mi hanno detto che c'è un problema tecnico... è una cosa solo mia o sta succedendo anche ad altri?
-
@cs leggi gli ultimi commenti, è capitato anche ad altri, me compreso, e nella settimana hanno detto che lo accrediteranno
io l'ho ricevuto questa sera
-
Questo post è eliminato! -
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
?????
stavo giocando i 15E di bonus
-
@frapuntino Cambia scommessa, evidentemente su quella particolare ci sono dei limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet