[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Buongiorno a tutti.. nella fase 2 se scommetto 15reali/15bonus in rf in automatico mi qualifico per la settimana dopo giusto? non devo scommettere altri 15 Euro?
-
@grinch se scommetti 15 reali e 15 bonus allora ti qualifichi
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@giogio Non è la stessa cosa, la qualificante va fatta in normale, il bonus in RF. Il bonus non può qualificarti per la settimana successiva, quindi devi sempre giocare 15€ tuoi. Il bonus che ricevi invece lo monetizzi in RF come da istruzioni, perchè se vinci puoi prelevare solo le vincite nette (vincita-15€), per cui lo tratti come una freebet
Ma ancora non mi è chiaro, premesso che io non possa mai prelevare niente se no non mi accreditano più i bonus della seconda fase, io gioco la prima 15 euro reali in normale, indipendentemente se perdo o vinco ottengo la settimana prossima la 15 euro bonus, ora per qualificarmi di nuovo per la 15 euro devo giocare un'altra 15 euro reale e poi mi gioco i 15 bonus appena pervenuti in RF, ma l'RF non si usa quando la trance la ricevi in caso di perdita? Io qua ho capito che il bonus ti viene dato indipententemente dall'esito della 15 qualificante.
-
@giogio la settimana che ricevi i 15€ bonus prima giochi questi in rf e poi altri 15€ di credito reale per qualificarti alla settimana successiva.
-
@lorenz Ho capito, ma così non monetizzo al massimo il bonus, ti trovi?? se lo giocassi in normale sarebbe meglio.
-
@giogio no, perché se continui a vincere sul book, a fine settimana di viene azzerato il bonus e avresti una perdita
-
vabe continuo a non capire, ma perchè viene azzerato il bonus? scusa se vinco con l'importo bonus dopo la vincita non diviene reale?
-
@giogio no non diviene reale e scade dopo una settimana.
-
@giogio nel caso di stanleybet no, finche non lo perdi esso è sempre bonus, però finchè vinci puoi riutilizzarlo
-
@henrix aaaaaaaah ora capisco! ora si! Allora questo bonus che rimane bonus diverrà prelevabile solo alla fine delle 18 settimane?
-
Ragazzi io ancora non ho ricevuto il primo bonus della seconda tranche. È normale? Ho scommesso mercoledì i 15€
-
@simoncesc hanno dei problemi ad accreditarlo a tutti.
-
Comunque io penso che la guida sia stata scritta male, o meglio, c'è un'altra strada percorribile che frutta più soldi, anche se ciò comporta un maggiore immobilizzo di liquidità.
-
@giogio in realtà no...
-
Scusa se io gioco i bonus in normale, ogni settimana monetizzo di più, anche se devo aspettare le 18 settimane per renderli prelevabili.
-
@giogio no, perché se per sfortuna vinci sul book i 15 restano bonus e non potrai mai prelevarli, scompariranno la domenica... Quindi avrai una perdita. Come è ben spiegato nella guida
-
@giogio allora, ogni settimana hai un bonus di 15€, se vinci la scommessa con questi 15€ non puoi prelevare tutta la vincita ma solo la parte netta, oltre i 15€. Vincendo però quei 15€ rimangono vincolati e puoi scommetterli nuovamente; se però arrivate le 23.59 della Domenica hai ancora 15€ bonus, verranno azzerati.
E' così, non ci sono altre spiegazioni, la guida è chiara, se vuoi fare diversamente fallo ma con la consapevolezza che rischi di perdere soldi se vinci sempre sul book nella settimana
-
la fase 2 non è compatibile con la fase 1 vero?? perchè ho già prelevato i 48 della vincit della fase 1
-
@deps90 se hai prelevato allora non avrai diritto ai bonus della fase 2
-
@Anonymous come ti chiedevo l'altro giorno vorrei capire come fare a prelevare i soldi ottenuti su stanleybet senza passare alla fase due. Ho una quota prelevabile ed una non prelevabile, c'è una differenza di circa 100 euro. Quanto devo puntare?Tutto il credito disponibile? come imposto il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet