[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@emanuele no, devi giocare 30€ alla volta in modo che prenda solo il credito bonus. Eventuali scommesse fatte con credito reale non vengono conteggiate
-
Questo post è eliminato! -
Ho perso i 30 euro bonus della fase 1 su stanleybet, quindi per me la fase 2 comincia domani?
-
@dchiacchio99 sì esatto, da domani inizierai a scommettere i 15€, e dalla settimana dopo ancora a ricevere i 15€ di bonus
-
@davide grazie, ho fatto una cavolata, questo succede quando si va avanti per abitudine e non si segue passo passo e con attenzione la guida!!
-
@davide Ok grazie mille
-
@emikking hai guadagnato 3 volte tanto che se avessi perso la prima giocata. Io al tuo posto non sarei triste
-
ma il bonus mondiali di 60€ come si usa?
-
@scofield119 sai è un pò difficile da dire ancora visto che mancano dei mesi
-
Salve, quali metodi di pagamento sono consentiti? Andrebbe bene la carta paypal evoluta per depositare e prelevare?
-
Salve, sono alla seconda settimana della fase 2.
Ho notato che il bonus settimanale di 15euro mi è stato accreditato e 1 minuto dopo mi è stato levato.
A qualcuno è capitato? -
@gino Si anche a me, provo ad aspettare fino ad oggi pomeriggio e poi li contatto
-
@gino è successa stessa cosa anche a me, l'ho notato adesso... spero sia un errore e rimedino presto, altrimenti li contatto anche io
-
bonus ancora non ricevuto, speriamo bene
-
AGGIORNAMENTO: ho contattato via chat il servizio clienti, esponendo il fatto. La loro risposta è stata questa:
"si tratta di un errore di sistema.Mi dia gentilmente la username per riferirla al dipartimento competente.Ricevera la loro risposta via mail"
Vi tengo aggiornati amici ninja!
-
Anche a me stessa risposta. Mi hanno detto che risolvono in giornata
-
@gino stessa cosa.. aspetto prima di contattarli
-
Anch'io ad ora 15 euro bonus non ancorato ricevuti
-
Buongiorno a tutti.. nella fase 2 se scommetto 15reali/15bonus in rf in automatico mi qualifico per la settimana dopo giusto? non devo scommettere altri 15 Euro?
-
@grinch se scommetti 15 reali e 15 bonus allora ti qualifichi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet