[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@eliagemi paypal non è presente come metodo di pagamento su stanleybet
-
Salve mi s ono iscritto su Stanley a gennaio a attivando il welcome 300 senza mai piazzare la qualificante ora la promozione scadrà a fine mese posso usufruire del bonus nella sua interezza pizzandola oggi?
-
@ninjadradi chiedi per sicurezza all'assistenza se per il tuo caso puoi attivare la ricorrente
-
Ciao, io ho vinto l'ultima scommessa e quindi ora nel saldo bonus ho 30 euro, non 15. Devo giocarli tutti e 30 sempre in RF?
-
ma se sto facendo il welcome400 posso depositare e fare contemporaneamente la welcome300?
-
@asterasterix No, sono 2 promozioni di benvenuto e la wlcome300 è scaduta.
-
domanda ..sto facendo ancora la promo Stanley 300 ...lunedì..(dopo domani)..riceverò l'ultimo bonus da 15..in pratica gioco quello ma non serve che piazzo un'altra qualificante da 15..giusto??..l'offerta è completata e basta...grazie..
-
@mr-nice esatto, scommetti solamente il bonus
-
@anonymous grazie sempre super efficenti...ma poi Stanley è un buon book.(generoso..)??..perché oltre le ricorrenti mondiali non ho ricordi di notifiche di ricorrenti varie...
-
@mr-nice finora ha offerto buone promozioni solo in occasione del mondiale, staremo a vedere questo inverno cosa proporrà
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet