[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho giocato per sbaglio una partita per il 18, quindi lunedi, mi vale per la settimana prossima, o devo comunque farne due la settimana prossima?
-
@onizuka1897 vale per questa settimana se è la qualificante, puoi già controllare nella tua pagina Bonus se hai conseguito i requisiti di questa settimana
-
@davide no è la 15 euro giocata in rf 15/15
-
@onizuka1897 allora devi assolutamente controllare lunedì, perchè in caso di vittoria hai poco tempo per rigiocarlo dato che scade alla mezzanotte di lunedì
-
@davide non ho capito, perchè in caso di vittoria devo rigiocarlo?
-
@onizuka1897 perchè hai la possibilità di guadagnare il doppio, dato che non viene cancellato se non alla scadenza. é una sorta di freebet infinita
-
ma io ogni settimana ho giocato 15 euro in normale+ 15 euro in rf, senza stare a vedere se vincevo o no.. ho sbagliato qualcosa?
-
@onizuka1897 ogni settimana dovevi giocare prima il bonus in RF 15/15 e poi la qualificante in questo preciso ordine.
Se non hai controllato, semplicemente hai perso la possibilità di guadagnare di più -
ah va bene, ho capito
-
Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha ricevuto il bonus della fase3?
-
@sadjack77 la promozione era valida fino al 10 giugno e il bonus si riceveva subito dopo il deposito: https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-new-fase-3
-
@anonymous ho depositato proprio in quei giorni. E leggo : (riceverai il bonus di 30€ entro il 13 Giugno).
-
E' arrivato adesso
-
La 40/20 quotidiana fatta in live vale come qualificante, sì?
-
Scusate....ma non trovo le istruzioni per la fase3 del bonus,sulle ricorrenti non ci sono.Grazie
-
-
Ragazzi ma di solito non erogano i 15€ allo scoccare della Mezzanotte?!,perchè a me hanno dato i 20€ del Live da giocare dell'altra promo,ma niente 15€
-
@nonsoloninja se non sbaglio devono aver revocato la fase 2 a tutti, prova a confermarlo con l'assistenza
-
si anche a me è scomparsa dalle promo attive nonostante mi manchino altre 2 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet