[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide Sei sicuro?? Matematicamente non torna proprio e la spesa di banco su betfair? Scusami ma matematicamente è del tutto scorretto, c'è qualcun altro dello staff che puo' aiutarci? @Anonymous
-
@evetrix Sono sicurissimo.
Se vinci con il bonus di stanleybet ottieni solo le vince nette, quindi giocando 15€ a quota 2, incassi 15€ (15x2)-15 = 15€.
Se giochi 15€ a quota 4, incassi 45€, non 60.
lato banca compili invece come hai sempre fatto. -
@davide cioè compilo la perdita della responsabilità su betfair nel banca? In sostanza per il guadagno netto il calcolo è (15×quota)-15-responsabilità di betfair Giusto?
-
@evetrix esatto. Così avrai sempre circa 9-10€ di guadagno netto per ogni volta che hai giocato il bonus
-
@davide ti ringrazio scusami, ma io ho sempre impostato la formula diretta ecco perché non mi ritrovavo invece tu inserisci il valore in banca , piccola incomprensione grazie
-
salve , a quanto pare.. nella settimana 27/05 - 03/06 ho fatto una sola scommessa da 15 euro. per questo il 05/06( settimana 04/06 - 10/06) . mi ritrovo senza bonus. come devo attivare il bonus 15 euro per la prossima settimana ( 11/06 - 17/06) ?
-
@gioalberto91 giocando 15€ di credito reale in modalità Normale come indicato nelle istruzioni
-
Ma non c'è una guida per la nuova benvenuto di StanleyBet? Ho visto tra le ricorrenti le due promo molto profittevoli e volevo sfruttarle, ma ancora non sono registrato.
-
-
@loi1506 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
buonasera, vorrei sapere se per iniziare la fase 3 bisogna per forza aver finito la fase 2 @Claudio-NinjaBet
Sarei interessato anche io visto che sono a poco più della metà delle 18 settimane
-
@carand83 Si, bisogna aver terminato la Fase 2.
-
Salve,
io volevo evitare di prendere il bonus di benvenuto e procedere direttamente ai bonus dei mondiali (Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali) è possibile? -
@salvo-94 sì certo, ti basta depositare solo con i codici delle Cashback, senza mettere il codice della benvenuto
-
@davide Ok grazie mille
-
sto ancora facendo la fase 2. Oggi entro e mi trovo un bonus di 30€ invece che 15€ (non so il perchè). Adesso se scommetto 15+15 come normalmente si fa nella fase 2, i secondi 15 li prende dal bonus giusto? E se faccio così non potrò continuare la promozione perché non la considera come qualificante?
-
@danilob hai 30€ perchè sicuramente hai vinto l'ultima scommessa, e quindi ti è stato restituito il bonus. Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per rigiocarlo in RF.
Fai però due scommesse separate per sicurezza.
Dopo aver piazzato 15+15 bonus, piazzerai altri 15 reali per la qualificante -
@davide devo giocare tutti e due i bonus in RF 15-15?
-
@danilob sì, uno alla volta
-
@davide io credo di aver giocato fin ora il bonus in modalità normale e la qualificante in RF, ma guardando sul profit traker cmq mi dà saldi positivi. E' possibile o ho sbagliato qualcosa?
-
@danilob come da istruzioni, dovevi sempre usare prima il bonus in modalità RF e poi la qualificante in modalità normale. Se hai fatto diversamente hai sicuramene sbagliato a fare questa offerta. Devi verificare di aver inserito nel profit tracker gli importi corretti, considerando che ogni volta che usi un bonus della fase 2, incassi SOLO le vincite nette.
Es: giochi 15€ bonus a quota 2, non incassi 30€, ma solo 15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet