[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide ok. giustamente se la vinco devo rigiocare il bonus e poi posso passare alla fase 3...se la perdo
Grazie mille.
-
Ragazzi scusate avendo rigiocato tre volte il bonus da 15 euro settimanale perchè miracolo ho vonto su stanleybet tutte e tre le volte, vorrei capire come calcolo in questo caso i guadagni di quelle vinte su stanleybet dunque non vinte bancando? Vi ringrazio ma non riesco proprio a capire!
-
@evetrix nel profit tracker metti bonus 15 e incasso punta (15xquotaPunta)-15
-
@davide Sei sicuro?? Matematicamente non torna proprio e la spesa di banco su betfair? Scusami ma matematicamente è del tutto scorretto, c'è qualcun altro dello staff che puo' aiutarci? @Anonymous
-
@evetrix Sono sicurissimo.
Se vinci con il bonus di stanleybet ottieni solo le vince nette, quindi giocando 15€ a quota 2, incassi 15€ (15x2)-15 = 15€.
Se giochi 15€ a quota 4, incassi 45€, non 60.
lato banca compili invece come hai sempre fatto. -
@davide cioè compilo la perdita della responsabilità su betfair nel banca? In sostanza per il guadagno netto il calcolo è (15×quota)-15-responsabilità di betfair Giusto?
-
@evetrix esatto. Così avrai sempre circa 9-10€ di guadagno netto per ogni volta che hai giocato il bonus
-
@davide ti ringrazio scusami, ma io ho sempre impostato la formula diretta ecco perché non mi ritrovavo invece tu inserisci il valore in banca , piccola incomprensione grazie
-
salve , a quanto pare.. nella settimana 27/05 - 03/06 ho fatto una sola scommessa da 15 euro. per questo il 05/06( settimana 04/06 - 10/06) . mi ritrovo senza bonus. come devo attivare il bonus 15 euro per la prossima settimana ( 11/06 - 17/06) ?
-
@gioalberto91 giocando 15€ di credito reale in modalità Normale come indicato nelle istruzioni
-
Ma non c'è una guida per la nuova benvenuto di StanleyBet? Ho visto tra le ricorrenti le due promo molto profittevoli e volevo sfruttarle, ma ancora non sono registrato.
-
-
@loi1506 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
buonasera, vorrei sapere se per iniziare la fase 3 bisogna per forza aver finito la fase 2 @Claudio-NinjaBet
Sarei interessato anche io visto che sono a poco più della metà delle 18 settimane
-
@carand83 Si, bisogna aver terminato la Fase 2.
-
Salve,
io volevo evitare di prendere il bonus di benvenuto e procedere direttamente ai bonus dei mondiali (Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali) è possibile? -
@salvo-94 sì certo, ti basta depositare solo con i codici delle Cashback, senza mettere il codice della benvenuto
-
@davide Ok grazie mille
-
sto ancora facendo la fase 2. Oggi entro e mi trovo un bonus di 30€ invece che 15€ (non so il perchè). Adesso se scommetto 15+15 come normalmente si fa nella fase 2, i secondi 15 li prende dal bonus giusto? E se faccio così non potrò continuare la promozione perché non la considera come qualificante?
-
@danilob hai 30€ perchè sicuramente hai vinto l'ultima scommessa, e quindi ti è stato restituito il bonus. Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per rigiocarlo in RF.
Fai però due scommesse separate per sicurezza.
Dopo aver piazzato 15+15 bonus, piazzerai altri 15 reali per la qualificante -
@davide devo giocare tutti e due i bonus in RF 15-15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet