[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@black Ti riferisci a Bari-CIttadella? Avevo anche io una giocata con il bonus lì
-
@deanwinchester rip a noi 2 allora, e dire che ero riuscito ad abbinarlo a una quota senza senso, top 3 di tutte le settimane passate..
-
@black Che cavolo... pensavo ce lo ridessero. Avevo vinto la scommessa con i 15 bonus e l'avevo rigiocato su questa. Li hai contattati?
-
@deanwinchester si ce lo ridanno, ma per quando lo ridanno sarà scaduto in quanto ci mettono 3 gg da quando non si gioca la partita
-
@black Capisco, grazie per l'info. (Incrocio lo stesso le dita, magari per domenica ci fanno il favore).
-
scusate avevo puntato il cittadella con i 15 euro di bonus solo che è stata rinviata al 3 di giugno, la bancata mi è stata restituita ma la puntata ancora no, devo aspettare o contatto l assistenza?
-
@sandrone devi aspettare, hanno 72h di tempo per accreditarti l'importo puntato
-
@anonymous ho paura che il bonus non possa giocarlo in tempi utili prima che si apra la nuova settimana
-
Ciao @Davide !!! Ho scritto questo 2 giorni fa ma non ho avuto una risposta . Scusa se chiedo In pratica il 1 di giugno deposito 10 e mi danno 30 euro bonus. Gioco il bonus a quota alta e bom . Appena piazzo la scommessa i restanti soldi che ho maturato nel corso del calvario 18 sett li posso prelevare subito e devo attendere il referto ?
-
Comunque penso di aver fatto il record, non ho mai vinto una sola volta i 15 di bonus da giocare in RF!
-
Buonasera, la promozione mi scade lunedì 28, il bonus di 15 euro secondo voi mi arriva lo stesso o no?
-
@bibo93 se hai perso la qualificante allora sì
-
Una cosa,
Il bonus l'ho vinto su Stanleybet, mi spunta quindi una vincita di 25 euro nel bookRigiocando il bonus, nel Profit tracker i 15 di bonus li dovrò considerare come bonus o quota pagata? se lo metto come bonus mi da un profitto di 10 euro.
Perchè così a fine "esercizio" questo bonus di 15 euro mi avrà fruttato 35 euro e non i 10 normali.
Non capisco cosa non quadra
-
@antho1998 la vincita sul book è solo quella netta, dai 25€ devi togliere 15€ di bonus, quindi il guadagno è di circa 10€.
-
Si ma così avrei un guadagno definitivo di 5 euro.
Mi spiego meglio:
Partita 1) Gioco il bonus di 15 euro e banco per 20,5 --- Vinco sul book 45,75 che sottratti ai 20,5 mi danno un profitto di 25,25
Partita 2) Rigioco il bonus di 15 euro, banco per 37,37 --- Vinco su Betfair 10,38 - 0,52 di percentuale per loro mi danno un profitto di 9,86
Il meno 15 del bonus lo devo applicare a entrambe le partite o solo alla prima?
-
@antho1998 è semplice, non ragionare per numeri.
Punti in RF il bonus, fai finta che sia una freebet.
Se vinci sul betfair, incassi 10€ di bancata circa.
Se vinci sul book, avrai una vincita che tolta la responsabilità esce 25€, ma solo sul profit tracker. Su stanleybet tu incassi la vincita netta, quindi a quota 2, incassi 15€, non 30.se sfrutti 2 volte il bonus, avrai 2 profitti di 10€ ciascuno circa
-
Ok grazie, la cosa che non riuscivo a capire era come potesse darmi 20 euro di profitto un bonus da 15 euro
-
come mai le scommesse in RF non raggiungono mai la percentuale soddisfacente del 70 % ? volevo sapere se c'è un giorno o un orario particolare per avere un maggior guadagno, poichè non sono mai riuscito una quota con RF maggiore del 67 %
-
@davide
buongiorno
facendo i calcoli la mia fase 2 per questa benvenuto terminerà a fine luglio, secondo voi se deposito i 10euro con codice della fase 3 lo riceverò il bonus della 3 fase? -
@giorginho3 anche 67% non è male, il guadagno da un bonus di 15€ di Stanleybet è comunque intorno ai 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet