[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@suavebroom sì esatto. accumuli le vincete e rigiochi il bonus così da avere un guadagno maggiore.
-
18 settimane senza poter prelevare ..... impegnativo .....
-
va inoltre aggiunto che non si può fare nulla con paypal!!
-
@barcollo concordo sul fatto che non poter prelevare per 4 mesi e mezzo sia impegnativo ma c'è pure da dire che per sfruttare il bonus settimanale dovrai cercare una partita con RF alto che coincide generalmente con quote elevate.. quindi probabilmente molte settimane "trasferisci" il denaro su betfair vincendo la bancata. Oltretutto a dicembre dovrebbe tornare la cash race quindi salgono non pochi punticini
-
@davorum in realtà non trasferisci nulla, visto che scommetti in rf il bonus
-
@giovannirana hai ragione mi sono confuso, se necessiti però puoi scommettere a quota un po' più alta la qualificante per trasferire il denaro ovviamente col "rischio" di vincere a quota più alta e quindi perdere di più su betfair. Dipende sempre un po' dalla dea bendata e anche da chi scommette, visto che solo quando devo completare i rollover riesco a beccare risultati a quote assurde (con il rollover unibet ho azzeccato la vittoria del Lussemburgo sull'Ungheria data a 6.50)
-
@claudio-ninjabet quindi il saldo bonus di 15 euro posso continuare a scommetterlo per tutta la settimana che rimane attivo?
-
@suavebroom yes, ma ti verranno accreditate solo le vincite nette
-
giocato il bonus a quota >3 e ovviamente ho vinto. Olè olè :S
ora mi tocca il rollover! una domanda per il calcolatore, devo rigiocare i 30 che restano come bonus, nel calcolatore però la prossima giocata devo segnarla come 30 pagato, non bonus giusto? -
@tuono7 esatto, bonus la prima volta, pagato per il rollover.
-
una domandina ma se piazzo la scommessa qualificante di 30€ stasera la fase 2 parta subito o dalla prossima settimana?
-
@eludus se vinci subito su Betfair, inizia dalla prossima settimana
-
Provo a fare un riepilogo per vedere se é tutto chiaro che magari può anche essere utile ad altri utenti. Fase 2:
[cut]Considerazioni:
- i 100€ di deposito iniziali non saranno mai giocati e resteranno bloccati sul conto per 18 settimane
- le vincite eventualmente derivanti 15€ bonus su stanleybet finché non si perde rimarranno nel conto e potranno essere prelevate al termine delle 18 settimane.
- volendo terminare prima la promo ritiro tutto su stanleybet incassando le eventuali vincite derivanti dai 15€ bonus settimanali e i 100€ di deposito iniziali senza perdere nulla se non la possibilità di ricevere i successivi 15€ bonus delle successive settimane rimanenti.
Ecco qua... é tutto giusto?
-
@lorenz i 100 depositati li utilizzerai via via tutte le settimane calcolando che il bonus che ricevi è molto probabile che lo perdi giocandolo in rf
-
Questo post è eliminato! -
@lorenz ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
[cut]Ecco qua... é tutto giusto?
punti 1-5 tutti giusti
- come ti hanno detto saranno i primi fondi utilizzati per le successive settimane, in pratica in 7 settimane avrete pulito il deposito giocando la fase 2.
- sì, le vincite divengono credito reale, prelevabili in qualsiasi momento
- sì
-
-
@lorenz per ricevere i 15 di bonus devi scommettere 15 di saldo reale
-
@fraske Ah ecco questo non lo avevo capito! Quindi ogni lunedì gioco 15€ di saldo reale e la stessa settimana ricevo 15€ bonus?
-
@lorenz li ricevi la settimana successiva, quindi ogni settimana ti qualifichi per quella successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet