[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Salve oggi ho scommesso l'ultimo bonus della fase due, per la fase tre più avanti si avra una guida più dettagliata?
-
@smk metteremo una guida più dettagliata a ridosso del periodo promozionale valido per la fase 3, anche se di fatto è identica alla fase 1
-
@capabomba ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@cheesburger Quel 55.8% l'ho preso dall'oddsmatcher in modalità RF 15/15. Quindi su quote basse l'incremento del rating è di molto maggiore. In pratica conviene giocare su quote basse visto che si hanno anche più possibilità di vincere su Stanleybet e poter rigiocare il bonus più volte.
edit: hai ragione su rating sbagliato. In realtà era 52.3%
facendo alcune prove ti direi invece che l'incremento dell'RF "sbilanciato" è molto migliore a quote alte e vicine, come del resto in qualsiasi RF
fai una prova sbilanciando sempre per avere 1€ in caso di vincita della scommessa su Stanley, ma la prima volta con:
punta 1.80 - banca 1.82 (rating > 96%)
la seconda volta con:
punta 4.50 - banca 4.60 (rating < 94%)nel secondo caso se vinci la bancata vinci quasi 1€ in più (13.59€ contro 12,74€ -- RF 90,57% contro 84,90%), pur avendo sempre 1€ in caso di vincita sul book
ovviamente come dici bene, a quote più basse puoi avere più possibilità di vincere su Stanley quindi compensi il minor eventuale guadagno della bancata con una maggior probabilità di poter ripetere la scommessa col bonus
-
Scusate amici ma la fase 3 non è cominciata il 20 maggio? Avevo fatto lo screen a gennaio e c'era scritto questo!!!
-
@valetutto2 fanno fede i T&C attuali, che sono diversi
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@valetutto2 fanno fede i T&C attuali, che sono diversi
Ahhh quindi hanno cambiato le regole in corsa? Se mi fossi attenuto alle condizioni sottoscritte in quel mese non avrei potuto partecipare alla fase 3... pur versando i 10 euro tipo il 22 o 29 maggio. Che vergogna!!!
Quando sarà il primo giugno controlliamo che non abbiano spostato la data più in là!!!! -
Ho il sospetto che mi abbiano limitato perchè ogni volta che provo a piazzare la scommessa bonus mi appare questo messaggio: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Mi consigliate di terminare anzitempo la fase 2? Mi mancavano ancora 8 settimane
-
@thom se non riesci a scommettere allora non potrai terminare la fase 2 purtroppo
-
@anonymous In realtà non posso scommettere più di 2 euro
-
@thom esatto, quindi non potrai continuare. preleva il saldo e procedi con altre offerte
-
@anonymous @thom scusate se mi intrometto
mi hanno limitato alla sedicesima settimana
ma riesco cmq a giocare il bonus con scommesse da 2 euro (2, 3 o 4 scommesse al giorno)
e sempre facendo scommesse da 2 euro sono riuscito a fare la qualificante per questa che è la diciassettesima. -
Ragazzi buongiorno, volevo sapere se si sa già che tipo di bonus ci saranno a Giugno nella fase 3, perchè io ho accumulato veramente tanti soldi su stanleybet e vorrei prelevarli però vorrei capire se nel caso perderei qualcosa di grosso come bonus?
-
@gianne96 nella descrizione dell'offerta è presente il tipo di bonus, in ogni caso sarà pubblicata una guida a parte per la fase 3 dal 1° giugno
-
Si ma quanto è l'ammontare perchè nella descrizione dell'offerta c'è scritto solamente che ci sarà una fase 3 a Giugno e nient'altro, si può sapere di più?
o magari giratemi un link dove posso leggere le info -
@gianne96 la trovi nel T&C riportati nella guida, alla voce fase 3, in pratica sono 30€ di bonus
-
Ragazzi per chi è stato limitato per la fase 2 può prelevare e partecipare comunque alla fase 3?
-
@giggired se non riesci a scommettere allora non riuscirai a partecipare alla fase 3, quindi preleva e procedi con altre offerte di altri bookmakers
-
@anonymous Se prelevo tutto ora e a giugno deposito provando a giocare l'offerta, secondo te è fattibile?
-
@giggired se non ti rimuovono i limiti di puntata non riuscirai a scommettere purtroppo
-
@anonymous c’è qualche modo per verificare se ci sono ancora limiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet