[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@capabomba nessun problema, se giochi questa settimana la prossima lo ricevi!
-
@Davide mi trovo alla 16esima settimana di bonus ma questa settimana mi hanno limitato a puntate da 2 euro, e cmq mi hanno fatto giocare il bonus e rigiocare quando ho vinto.
Dici vale la pena provare a fare la qualificante? -
@sentenza beh, considera che a te basta avere un totale di 15€ scommessi per ricevere il bonus, quindi puoi fare anche 8 puntate da 2€, idem per il bonus.
Se ti fanno scommettere, ne vale la pena.
Anche il bonus lo puoi fare sempre in RF da 2€ (con un po' di attenzione per bancare su betfair importi meno di 2€, nella sezione domande su betfair trovi la guida) -
Ok Grazie
-
Ciao fratelli ninja. La guida dice che quando gioco il bonus da 15 in RF e vinco su stanley poi lo devo rigiocare in RF. Domande:
- se non lo rigioco il lunedì dopo mi viene tolto dal conto però ho fatto lo stesso un guadagno giusto? stesso guadagno che avrei fatto perdendo la scommessa su stanley?
- Il fatto di rigicarlo mi permette di fare ulteriori guadagni?
grazie
-
@capo31 Ciao,
1 - Sì, ma se ti viene data la possibilità di guadagnare di più, perchè non approfittarne?
2 - Sì, raddoppi i guadagni della settimana. -
@cheesburger volevo chiederti una cosa riguardo alla tua strategia di giocare RF con quota ritoccata. Io ho fatto un file excel per calcolare facilmente l'importo della bancata ma ho qualche dubbio su le giocate a quote basse. Ad esempio:
quota scommessa @2.35
bancata @2.50Un normale RF 15/15 mi darebbe un rating di 55.8% e guadagno 8.36€. Con la formula da te utilizzata arrivo a 12.19€ di guadagno, con 1€ potenziale di vincita su Stanleybet (80% di rating). Ma mi sembra una differenza troppo grande e forse sto facendo qualcosa di sbagliato.
Su quote maggiori di solito la forbice non è cosi ampia.
-
@capabomba ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@cheesburger volevo chiederti una cosa riguardo alla tua strategia di giocare RF con quota ritoccata. Io ho fatto un file excel per calcolare facilmente l'importo della bancata ma ho qualche dubbio su le giocate a quote basse. Ad esempio:
quota scommessa @2.35
bancata @2.50Un normale RF 15/15 mi darebbe un rating di 55.8% e guadagno 8.36€. Con la formula da te utilizzata arrivo a 12.19€ di guadagno, con 1€ potenziale di vincita su Stanleybet (80% di rating). Ma mi sembra una differenza troppo grande e forse sto facendo qualcosa di sbagliato.
Su quote maggiori di solito la forbice non è cosi ampia.
non mi torna il 55.8%, con il 5% di commissioni dovrebbe essere un 52.3% (gain di 7,85€)
sulla giocata sbilanciata il calcolo è corretto
- giochi 15€ a @2.35 quindi nel caso vinci 20,25€ netti (35,25€ meno i 15€ bonus)
- banchi 12,83€ (resp. 19,25€) che col 5% di commissioni diventano 12,19€
quindi
- se vinci sono +20,25€ - 19,25€ = 1€
- se perdi sono 0€ + 12,19€ = 12,19€
-
leggo adesso che ci sono state varie limitazioni, e mi dispiace per gli altri ninja. Stavolta sono stato fortunato, perché dal mio punto di vista tutto tranquillissimo: mi sono iscritto a gennaio depositando 100 euro, e facendo ESCLUSIVAMENTE le mie scommessine 15+15, settimana dopo settimana ho terminato indenne la fase 2. A questo punto depositerò i 10 a inizio giugno per scucirgli anche il bonus della fase 3
-
Ragazzi ma sappiamo qualcosa della fase3 che inizia a giugno?
-
@minivape88 sì, nelle istruzioni è spiegato (sulla descrizione dell'offerta) come sfruttarla
-
@cheesburger Quel 55.8% l'ho preso dall'oddsmatcher in modalità RF 15/15. Quindi su quote basse l'incremento del rating è di molto maggiore. In pratica conviene giocare su quote basse visto che si hanno anche più possibilità di vincere su Stanleybet e poter rigiocare il bonus più volte.
edit: hai ragione su rating sbagliato. In realtà era 52.3%
-
Salve oggi ho scommesso l'ultimo bonus della fase due, per la fase tre più avanti si avra una guida più dettagliata?
-
@smk metteremo una guida più dettagliata a ridosso del periodo promozionale valido per la fase 3, anche se di fatto è identica alla fase 1
-
@capabomba ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@cheesburger Quel 55.8% l'ho preso dall'oddsmatcher in modalità RF 15/15. Quindi su quote basse l'incremento del rating è di molto maggiore. In pratica conviene giocare su quote basse visto che si hanno anche più possibilità di vincere su Stanleybet e poter rigiocare il bonus più volte.
edit: hai ragione su rating sbagliato. In realtà era 52.3%
facendo alcune prove ti direi invece che l'incremento dell'RF "sbilanciato" è molto migliore a quote alte e vicine, come del resto in qualsiasi RF
fai una prova sbilanciando sempre per avere 1€ in caso di vincita della scommessa su Stanley, ma la prima volta con:
punta 1.80 - banca 1.82 (rating > 96%)
la seconda volta con:
punta 4.50 - banca 4.60 (rating < 94%)nel secondo caso se vinci la bancata vinci quasi 1€ in più (13.59€ contro 12,74€ -- RF 90,57% contro 84,90%), pur avendo sempre 1€ in caso di vincita sul book
ovviamente come dici bene, a quote più basse puoi avere più possibilità di vincere su Stanley quindi compensi il minor eventuale guadagno della bancata con una maggior probabilità di poter ripetere la scommessa col bonus
-
Scusate amici ma la fase 3 non è cominciata il 20 maggio? Avevo fatto lo screen a gennaio e c'era scritto questo!!!
-
@valetutto2 fanno fede i T&C attuali, che sono diversi
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@valetutto2 fanno fede i T&C attuali, che sono diversi
Ahhh quindi hanno cambiato le regole in corsa? Se mi fossi attenuto alle condizioni sottoscritte in quel mese non avrei potuto partecipare alla fase 3... pur versando i 10 euro tipo il 22 o 29 maggio. Che vergogna!!!
Quando sarà il primo giugno controlliamo che non abbiano spostato la data più in là!!!! -
Ho il sospetto che mi abbiano limitato perchè ogni volta che provo a piazzare la scommessa bonus mi appare questo messaggio: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Mi consigliate di terminare anzitempo la fase 2? Mi mancavano ancora 8 settimane
-
@thom se non riesci a scommettere allora non potrai terminare la fase 2 purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet