[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
scusate, ho cercato ma non ho trovato risposta... in cosa consiste la fase 3 di giugno?
-
@fu è scritto in cima nelle istruzioni
-
@anonymous cercavo in fondo alle istruzioni quando la risposta era in cima grazie mille
-
Ragazzi quindi chi è stato limitato non può accedere alla fase 3?
-
@giggired la limitazione è solo sugli importo scommettibili. Se hai finito la fase 2, puoi partecipare depositando, e poi si vedrà se riuscirai a scommettere il bonus + rollover
-
Domanda stupida, lunedi ho giocato l'ultimo bonus, non devo giocare altre 15 euro come qualificanti sta settimana giusto? Anche se leggo che molti sono stati limitati nelle ultime settimane....forse conviene buttare qualche cent e fargli vedere un'altra scommessa??
-
@grow40 ma se hai giocato l'ultimo bonus, a che pro giocare ancora?
-
@davide si si ok...ci ragionavo per non essere limitato...a fronte di qualche cent da qui al 1° giugno, antigubbing
-
@davide Quindi ci resta solo aspettare
-
Per la qualificante alla settimana dopo valgono anche le scommesse sul tennis purchè a quota > 1,5 giusto?
-
@maxbonnie si
-
La settimana scorsa non ho potuto giocare la qualificante e quindi niente bonus. Posso riprendere da questa settimana?
-
@capabomba nessun problema, se giochi questa settimana la prossima lo ricevi!
-
@Davide mi trovo alla 16esima settimana di bonus ma questa settimana mi hanno limitato a puntate da 2 euro, e cmq mi hanno fatto giocare il bonus e rigiocare quando ho vinto.
Dici vale la pena provare a fare la qualificante? -
@sentenza beh, considera che a te basta avere un totale di 15€ scommessi per ricevere il bonus, quindi puoi fare anche 8 puntate da 2€, idem per il bonus.
Se ti fanno scommettere, ne vale la pena.
Anche il bonus lo puoi fare sempre in RF da 2€ (con un po' di attenzione per bancare su betfair importi meno di 2€, nella sezione domande su betfair trovi la guida) -
Ok Grazie
-
Ciao fratelli ninja. La guida dice che quando gioco il bonus da 15 in RF e vinco su stanley poi lo devo rigiocare in RF. Domande:
- se non lo rigioco il lunedì dopo mi viene tolto dal conto però ho fatto lo stesso un guadagno giusto? stesso guadagno che avrei fatto perdendo la scommessa su stanley?
- Il fatto di rigicarlo mi permette di fare ulteriori guadagni?
grazie
-
@capo31 Ciao,
1 - Sì, ma se ti viene data la possibilità di guadagnare di più, perchè non approfittarne?
2 - Sì, raddoppi i guadagni della settimana. -
@cheesburger volevo chiederti una cosa riguardo alla tua strategia di giocare RF con quota ritoccata. Io ho fatto un file excel per calcolare facilmente l'importo della bancata ma ho qualche dubbio su le giocate a quote basse. Ad esempio:
quota scommessa @2.35
bancata @2.50Un normale RF 15/15 mi darebbe un rating di 55.8% e guadagno 8.36€. Con la formula da te utilizzata arrivo a 12.19€ di guadagno, con 1€ potenziale di vincita su Stanleybet (80% di rating). Ma mi sembra una differenza troppo grande e forse sto facendo qualcosa di sbagliato.
Su quote maggiori di solito la forbice non è cosi ampia.
-
@capabomba ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@cheesburger volevo chiederti una cosa riguardo alla tua strategia di giocare RF con quota ritoccata. Io ho fatto un file excel per calcolare facilmente l'importo della bancata ma ho qualche dubbio su le giocate a quote basse. Ad esempio:
quota scommessa @2.35
bancata @2.50Un normale RF 15/15 mi darebbe un rating di 55.8% e guadagno 8.36€. Con la formula da te utilizzata arrivo a 12.19€ di guadagno, con 1€ potenziale di vincita su Stanleybet (80% di rating). Ma mi sembra una differenza troppo grande e forse sto facendo qualcosa di sbagliato.
Su quote maggiori di solito la forbice non è cosi ampia.
non mi torna il 55.8%, con il 5% di commissioni dovrebbe essere un 52.3% (gain di 7,85€)
sulla giocata sbilanciata il calcolo è corretto
- giochi 15€ a @2.35 quindi nel caso vinci 20,25€ netti (35,25€ meno i 15€ bonus)
- banchi 12,83€ (resp. 19,25€) che col 5% di commissioni diventano 12,19€
quindi
- se vinci sono +20,25€ - 19,25€ = 1€
- se perdi sono 0€ + 12,19€ = 12,19€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet