[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@gramenzo tutti i siti di betting italiani richiedono l'accesso da IP italiano
-
Buonasera, ho contattato oggi l'assistenza perchè da due settimane non riuscivo più a fare scommesse, cosa posso fare?
-
@enri07 cosa ti hanno risposto?
-
Sono stato limitato dalla direzione, mi hanno fatto leggere l'articolo in cui c'è scritto che la direzione può farlo in qualunque momento, e mi hanno detto che sarà la stessa direzione a decidere quando togliere la limitazione, quindi posso fare ben poco penso
-
Salve a tutti, volevo chiedere , mi sono saltato una settimana del bonus, e quindi ora sono senza bonus, se però di questa settimana piazzo le qualificanti dalla prossima ritorno ad avere il bonus ancora per le settimane restanti ? grazie
-
@nuzzi5 sì, potrai qualificarti senza problemi alle prossime tranche
-
@anonymous Grazie mille!
-
Finisce in tragedia a 4 settimane dalla fine: [-5389] SUPERATO L'ESPOSIZIONE MASSIMA PER CLIENTE
-
Questo post è eliminato! -
Limitato all’ultima settimana
-
Dopo avermi limitato, ora ho un problema più grave... il primo versamento l'ho effettuato con una carta di credito virtuale e ora posso prelevare solo tramite quella (è l'unico metodo di prelievo che vedo), ma mi hanno richiesto una foto, prima di farmi l'accredito... come posso fare??
-
@gildor7 invia la foto che ti hanno richiesto
-
pure a noi della vecchia incominciano a limitare? è una caccia all'uomo qui
-
@anonymous non esiste alcuna foto in quanto è una carta "virtuale", altrimenti l'avrei già inviata!
-
@gildor7 comunque è strano tu non possa prelevare tramite bonifico bancario
prova a contattare la loro assistenza e al massimo chiedi la chiusura del conto chiedendo l’accredito dei fondi con bonifico
-
Io ho finito la benvenuto...
Quindi adesso non devo toccare nulla, così da giugno faccio la fase 3?
Perchè ne avrei un bel po' di soldi sopra da prelevare, altrimenti... -
@anonymous mi pare di ricordare che qualora rifiutassero di pagarlo con bonifico, chiedendo la chiusura del conto, ma stando bene attento a non farsi chiudere tutti i book contemporaneamente, avrebbe comunque diritto a ricevere i suoi soldi tramite bonifico, a quel punto non potrebbero negarglielo.
Leggo comunque che stanno limitando molta gente, io sono arrivato all'ultima settimana e nel caso avrei piacere a saperlo prima di lasciare per un mese 400 euro sul conto in attesa del bonus mondiale.
Credo che queste limitazioni andrebbero almeno notificate -
@andrea84 la fase 3 appartiene sempre alla benvenuto, ed il bello è che oltre a non poter ritirare nulla dovrai anche versare altri soldi a giugno
-
@agiaco si, sarebbe tutto molto bello se i book mandassero una mail per ciascuna limitazione. Non sono tenuti però a farlo, è un loro diritto limitare come e quando vogliono, senza darne specifica comunicazione al giocatore. (casa loro, regole loro)
-
Io non ho avuto nessuna limitazione, anzi ho fatto una scommessa normale ieri senza problemi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet