[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Buongiorno raga, oggi come ogni lunedì mi appresto ad aprire Stanleybet per giocare i 15€ bonus, ma purtroppo noto che non mi sono stati addebitati.
Attualmente, nella sezione Bonus mi ritrovo questo:
SPENDIBILITA' SIGLA IMPORTO IMPORTO RESIDUO DATA DI SCADENZA
Scommesse Sportive Welcome300F2 15.00 0.00 09/04/2018Qualcun'altro si trova in questa situazione?? Chiedo a voi perchè la live chat Stanleybet fa veramente penare...
-
ciao ragazzi, quindi chi si iscrive oggi non può più fare questa benvenuto ???? news a riguardo ??? Grazie mille !
-
@cristianob no, per chi si iscrive da oggi inizia questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-new-3
-
@john grazie mille caro !
-
@cristianob prego
-
@cristianob ricorda di registrarti utilizzando un codice amico per un extra bonus.
Se ti serve
-
ho fatto la registrazione prima del 9/4 ma non ho ancora fatto il versamento qualificante. Se faccio il versamento oggi (quindi il giorno 9/4) posso avere il bonus "welcome 300" oppure "welcome 400"
-
@chiarawolfc chiedi per sicurezza all'assistenza se depositando con il codice welcome400 hai diritto alla nuova promozione
-
@Anonymous grazie mille ora provo a mandare una mail
-
@decibel83 è sconsigliato usare sul forum lo stesso nickname utilizzato sui siti di scommesse, metti a rischio di limitazione i tuoi account sui book
-
ciao ragazzi piccolo problema...ho ricevuto il primo bonus da 15....volevo giocare prima la schedina da 15 per ottenere il bonus per la prox settimana..e poi giocare i 15 euro di bonus in modalità rf..però la prima schedina me l'ha giocata usando il saldo bonus...e non avevo messo la modalità rf ma solo qualificante....ormai che faccio la banco e poi ne faccio un'altra da 15 qualificante per il prox bonus??
-
oltretutto la scommessa che ho piazzato con il saldo bonus ha un rf di 32...e seconda domanda...è sempre così su Stanley bet...per primo in automatico ti piazzano i 15 euro bonus sulla schedina...?? grazie.
-
@ciaostefano86 in tutti i siti viene SEMPRE preso prima il bonus, se non è specificato diversamente nelle istruzioni (nelle stesse istruzioni viene spiegato l'ordine in cui scommettere bonus e deposito).
In ogni caso, quando termina la prima scommessa (fatta erroneamente con il bonus?) se termina presto, potresti aspettare l'esito: se vince, rifai la scommessa in RF su eventi che giocano entro la scadenza del bonus (lunedì prossimo) mentre se perde non devi fare nient'altro.
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ma per 18 settimane cosa si intende esattamente? Se una settimana gioco la qualificante e la successiva il bonus di 15 euro sono da considerarsi 2 settimane o una? Non mi è chiaro poi se in una settimana devo giocare contemporaneamente qualificante + bonus o se invece il tutto va fatto a settimane alterne?
-
@l13763m ricevi 18 bonus settimanali. Come scritto nella guida:
-
Scusate ma l'offerta per chi si è registrato prima del 9/4 è nuovamente scaduta?
-
@ginozanzibar1 questa offerta è valida solo per chi ha iniziato l'offerta prima di oggi. Quindi rimane valida per chi ce l'ha attualmente in corso, ma se devi ancora attivarla, non funzionerà e devi usare quella nuova
-
@davide ah quindi dipende dall'attivazione dell'offerta e non dalla registrazione?
-
@davide Davide ma è necessario che il bonus da 15 euro sia giocato con evento che inizi prima di quello giocato con il saldo reale o è ininfluente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet