[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ragazzi sono ancora indeciso, mi sono già iscritto ma non ho ancora depositato. Mi conviene farlo ora o dopo lunedì (in termini di guadagni, tralasciando il fatto che bisogna aspettare 18 settimane per prelevare)?
Grazie -
@illyrianking in termini di guadagni, sono grossomodo simili. Dalla prima si otteneva minimo 200/210€, da quella nuova, circa 50-60€ a settimana, quote permettendo
-
anche io oggi ho vinto su stanleybet usando il bonus, volevo capire una cosa: ho giocato e bancato il pareggio del Liverpool @4,25 e @4,4 in RF mi dava una vincita di 10,64€ però me ne trovo da segnare sul profit 25,64 per via del nuovo bonus da 15€. Mi chiedevo se questo secondo bonus rigiocandolo in RF sul profit lo segnate sotto "pagato" e non bonus, Giusto?
-
@lordcasco se hai vinto con il bonus, nel profit devi sottrarre 15€ dalla vincita di 25,64 (così torna giusto il guadagno di circa 10€)
il bonus che hai lo rigiochi esattamente come hai fatto con il primo, e a seconda del risultato compili il profit tracker -
@davide thanks
-
scusate, un po di giorni fa questo bonus era indicato come "scaduto". è un altro bonuse?
-
@federicodecarlo l'assistenza ha indicato che è valida fino a domenica nonostante nei t&c sia scaduta da un po'. Ad ogni modo se devi ancora registrarti ti consigliamo di attendere e di farlo da Lunedì, quando verrà pubblicata la nuova guida per la nuova benvenuto
-
@anonymous ok perfetto, aspetterò sperando sia profittevole come questa
-
Non mi è chiara una cosa della guida di NB. Questo pezzo: "Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4"
cioè dopo che ho piazzato la scommessa bonus di 15 euro se la vinco devo rigiocarli di nuovo?
-
@miroshima sì, è come una freebet infinita che dura 7 giorni. Se vinci, non scompare ma la puoi riutilizzare e guadagnare di più
-
si pou scommettere piu di 15 euro per la qualificante settimanale ?grazie
-
@gian78 sì
-
@davide ah allora conviene vincerle
-
@miroshima sulla carta si, ma giocherai sempre a Rf alti e quindi a quote alte, vincere non è probabile
-
6.5 Ripeti per 18 settimane fino al completamento dell’offerta (ogni settimana dovrai piazzare sia la scommessa di 15€ con il bonus che quella di 15€ con il saldo reale).
questo punto è scritto nella guida , quindi nella fase 2 devo fare ogni volta 2 puntate ? -
@sandrone sì, se hai finito questa settimana la fase 1, domani potrai fare la prima qualificante, tra 2 lunedì riceverai il bonus, che giocherai in RF, e subito dopo i 15€ della nuova qualificante
-
@davide quindi il bonus non mi permette di effettuare la puntata qualificante.E se non ho capito male se con il bonus dovessi vincere la puntata lo posso rigiocare di nuovo nella stessa settimana?
-
@sandrone la qualificante va SOLO con saldo reale. Sì, il bonus se vinci lo puoi riutilizzare finchè non scade
-
@davide quindi vedrò sempre due saldi tra credito reale e bonus , le vincite diventano credito reale? E se dovessi prelevare perdo solo il bonus e non le vincite?
-
@sandrone se prelevi perdi tutto il saldo bonus e non ricevi più alcun bonus futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet