[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@nonsoloninja non credo arrivi alla 18 settimana con saldo prelevabile inferiore al disponibile. In ogni caso non vanno persi puoi giocarli a rating alto e renderli prelevabili
-
conviene registrarsi con la vecchia promo o aspettare giorno 9 per la nuova??
-
@zulebet a mio parere conviene attendere la nuova promozione
-
è uscita la nuova benvenuto, stavolta me la son scampata bella, la nuova è ben peggiore, anche se il numero 400 potrebbe ingannare, leggetevi i tc
-
@black perché scusa? A me sembra una semplice rimborso... e almeno dura 4 settimane e non 3 mesi (coi soldi bloccati sul conto)
-
@spennabook bonus rimborso in caso di perdite da scommettere a quota 5....non molto profittevole imho
-
In cosa consiste la fase 3 a giugno? quanto sarebbe piu' o meno il guadagno?
-
@pipa77 è un bonus simile a quello della fase 1
-
HO depositato 100 euro e ora mi hanno caricato i 30 di bonus. Procedendo con la fase 1 quando scommetto i 30 euro mi vengono presi automaticamente i 30 euro del bonus o devo selezionare in qualche maniera che voglio giocare i soldi bonus e non i soldi reali che ho depositato io?
-
@aaa Ciao, se non viene indicato diversamente nella guida, viene sempre preso prima il bonus (su tutti i siti di scommesse).
-
Ragazzi sono ancora indeciso, mi sono già iscritto ma non ho ancora depositato. Mi conviene farlo ora o dopo lunedì (in termini di guadagni, tralasciando il fatto che bisogna aspettare 18 settimane per prelevare)?
Grazie -
@illyrianking in termini di guadagni, sono grossomodo simili. Dalla prima si otteneva minimo 200/210€, da quella nuova, circa 50-60€ a settimana, quote permettendo
-
anche io oggi ho vinto su stanleybet usando il bonus, volevo capire una cosa: ho giocato e bancato il pareggio del Liverpool @4,25 e @4,4 in RF mi dava una vincita di 10,64€ però me ne trovo da segnare sul profit 25,64 per via del nuovo bonus da 15€. Mi chiedevo se questo secondo bonus rigiocandolo in RF sul profit lo segnate sotto "pagato" e non bonus, Giusto?
-
@lordcasco se hai vinto con il bonus, nel profit devi sottrarre 15€ dalla vincita di 25,64 (così torna giusto il guadagno di circa 10€)
il bonus che hai lo rigiochi esattamente come hai fatto con il primo, e a seconda del risultato compili il profit tracker -
@davide thanks
-
scusate, un po di giorni fa questo bonus era indicato come "scaduto". è un altro bonuse?
-
@federicodecarlo l'assistenza ha indicato che è valida fino a domenica nonostante nei t&c sia scaduta da un po'. Ad ogni modo se devi ancora registrarti ti consigliamo di attendere e di farlo da Lunedì, quando verrà pubblicata la nuova guida per la nuova benvenuto
-
@anonymous ok perfetto, aspetterò sperando sia profittevole come questa
-
Non mi è chiara una cosa della guida di NB. Questo pezzo: "Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4"
cioè dopo che ho piazzato la scommessa bonus di 15 euro se la vinco devo rigiocarli di nuovo?
-
@miroshima sì, è come una freebet infinita che dura 7 giorni. Se vinci, non scompare ma la puoi riutilizzare e guadagnare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet