[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide l'offerta è stata prorogata ? quindi posso iscrivermi e usufruire dell'intera promozione senza problemi ?
-
@peppet93 sì
-
@anonymous quindi iscrivendomi adesso, la fase 3 non potrò farla ?
-
@peppet93 intanto registrati, per la fase 3 ci penseremo quando sarà il momento e potrai contattare l'assistenza
-
prelevato pochi giorni fa scordandomi completamente della fase 3
-
@Anonymous Sulla guida c'è scritto che bisogna scommettere in mode RF perchè il saldo non è prelevabile...ma poi scommettendolo normalmente diviene prelevabile,giusto? scusa la domanda un pò stupida..anch perchè io fino ad ora ho scommesso a BR
-
@nonsoloninja il bonus non è mail prelevabile, anche se lo giochi 2394 volte. Puoi solo perderlo, per questo va scommesso come se fosse una freebet, in modalità RF
-
@davide Cioè nel senso,il profitto che ottengo dall'utilizzo del bonus,non il bonus in se
-
@nonsoloninja la vincita netta del bonus è saldo reale e potenzialmente prelevabile
-
Il prelievo può essere effettuato solamente con la modalità di pagamento che si sceglie giusto? Suggerirei di scriverlo sulla guida
Io ho effettuato un deposito con una carta di credito non ricaricabile, contatterò la loro chat una volta che avrò finito le diverse fasi e dovrò prelevare? -
@eliagemi in generale, quando depositi con carta, devi sempre poi prelevare quella somma con la carta stessa usata per il prelievo, ed in generale non devi mai usare una carta non abilitata ai prelievi sui siti di scommesse.
In ogni caso, in passato ad alcuni utenti è capitato, e insistendo per diversi giorni sono riusciti a far cancellare la carta legata al sito e a prelevare con bonifico bancario, ma ti verranno richiesti svariati documenti in più -
@davide Per sicurezza mi consigliate di attivarmi ed occuparmi della cosa da subito, o rischio di perdere il bonus?
Grazie -
@eliagemi non ha senso attivarti ora, fallo quando hai quasi finito la fase 2 (se non vuoi o non puoi fare la fase 3)
-
sera ragazzi
sto facendo confusione con quest promo..
nella fase 2 si deve puntare 15 euro di saldo reale, per ricevere 15 euro di bonus, i quali non saranno mai convertibili..quindi si gioca in Rf per ricavare un guadagno certo..però non capisco questo passaggio :Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4
vuol dire che se vinco, il guadagno è mio, e i 15 euro restano sempre un bonus che posso usare ancora più volte nel corso dei 7 giorni?? -
@rosariot esattamente, sempre in modalità RF
-
Ciao @Anonymous il bonus è cambiato in WELCOME400.. potete darci delucidazioni?
-
dal 9.04 partirà la welcome 400
-
@fama23 ora controlliamo e carichiamo le istruzioni
-
Ma se alle 18' settimana dovessi avere ad esempio un saldo di 300€ di cui prelevabili solo 200...agli altri 100€ che succede?vanno persi scommettendo,si sbloccano,o tipo si azzerano?
-
@nonsoloninja non credo arrivi alla 18 settimana con saldo prelevabile inferiore al disponibile. In ogni caso non vanno persi puoi giocarli a rating alto e renderli prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet