[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@zellita Oggi ho giocato una scommessa bonus vincente,e sul saldo dell'accredito ho oltre alla vincita,un addebito di 15€ , ma non ho "saldo bonus".
Comunque metti esempio avessi beccato l'X del Milan nel Derby.
Continuo a scommettere in modalità RF Con Puntata 15 e Rimborso 15€ fino su partite che terminino entro la mezzanotte di domenica ? (però mi dovrebbe comparire 15€ sul saldo bonus)
@Anonymous Confermi?Inoltre fino ad ora ho scommesso in modalità BR,è un problema?
-
@zellita grazie ma non mi torna... non dovrebbe essere come una freebet, ossia in saldo ci va la vincita netta?
-
@nonsoloninja l'addebito di 15 euro sono la scommessa bonus, prova ad aspettare e controlla il saldo bonus, dovresti averne altri 15 se hai vinto su stanleybet.
Non scommettere in modalità BR perché non avrai una vincita lorda, la guida consiglia RF 15 / 15.@willygames si esatto però nella freebet non ti scalano l'importo scommesso, in questo caso si.
che ti diano il netto oppure "lordo - scommessa" è lo stesso.
Il sito di stanleybet quando effettui una scommessa col saldo bonus ti rendiconta comunque -15 euro anche se non sono reali. -
@zellita Non mi avevano mai tolto 15 euro nel momento dell'accredito della scommessa vincente,il saldo bonus non me lo mettono di certo il mercoledi bho,proverò a contattare l'assistenza
-
Ragazzi ho contattato la chat di Stanleybet, hanno detto che l'offerta é stata prorogata, che sia da fidarsi? Il sito riporta ancora scadenza 30marzo
-
@xxyyzz contattato anche ora, dicono che aggiornano la pagina nei prossimi giorni, ma dovrebbe essere valida per tutti.
-
Un solo dubbio riguardo alla fase 2...scommetto 15 di saldo reale e il lunedì ricevo i 15 di bonus... Questi 15 li gioco in modalità RF... Supponiamo che vinca su StanleyBet, devo giocare comunque i 15 euro di saldo reale per il lunedì successivo o come 15 vale questo???
-
@lepre56 sì, ogni settimana devi giocare 15€ di saldo reale. Per non fare confusione ti consiglio di scommettere subito il bonus appena lo ricevi, poi subito dopo piazzi la scommessa con il credito reale e sei a posto. Se la scommessa con il bonus poi dovesse vincere allora piazzi di nuovo la scommessa in RF
-
@anonymous se dovessi vincere la scommessa bonus quanto devo puntare in modalità RF?
-
@lepre56 sempre RF 15-15
-
Questa settimana non ho ricevuto il bonus perchè ho scommesso in multipla con quote 1.55 e 1,40. In chat mi hanno detto che in singola andava bene, in multipla no.
-
@heisenberg3 dovevi selezionare quota minima 1.50 per ogni evento.
nei t&c scrivono: Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla.
-
@anonymous purtroppo pensavo bastasse almeno un evento con quota superiore 1.50
-
@davide l'offerta è stata prorogata ? quindi posso iscrivermi e usufruire dell'intera promozione senza problemi ?
-
@peppet93 sì
-
@anonymous quindi iscrivendomi adesso, la fase 3 non potrò farla ?
-
@peppet93 intanto registrati, per la fase 3 ci penseremo quando sarà il momento e potrai contattare l'assistenza
-
prelevato pochi giorni fa scordandomi completamente della fase 3
-
@Anonymous Sulla guida c'è scritto che bisogna scommettere in mode RF perchè il saldo non è prelevabile...ma poi scommettendolo normalmente diviene prelevabile,giusto? scusa la domanda un pò stupida..anch perchè io fino ad ora ho scommesso a BR
-
@nonsoloninja il bonus non è mail prelevabile, anche se lo giochi 2394 volte. Puoi solo perderlo, per questo va scommesso come se fosse una freebet, in modalità RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet